Re: ANALISI & PROSPETTIVE
101Concordo su koloko … almeno alto e verticale len penoso e jamson banda bassotti purtroppo anche se si sbatte !
-
0
Che non darei via Reaves...Siakam e Adebayo non mi esaltano.Mamba Magic ha scritto: 15/03/2025, 5:21 Cosa dite delle voci che vedono Reaves coinvolto in future trade .. 2 su tutte reaves e vando + filler. Per siakam o adebayo
Che reaves non si tocca mai soprattutto per questi giocatori,manco avessi letto Giannis...non scherziamo nemmenoMamba Magic ha scritto: 15/03/2025, 5:21 Cosa dite delle voci che vedono Reaves coinvolto in future trade .. 2 su tutte reaves e vando + filler. Per siakam o adebayo
La verità, amico mio, è che Austin ne vale ben più di 15 all'anno, vai a farti un giro sugli stipendi da 15 l'anno in Nba e poi dimmi tu...Mamba Magic ha scritto: 15/03/2025, 22:54 Però ragazzi dovete pensare che fra 2 anni reaves vada rinnovato e non prenderà più 15 milioni l’anno ma ne chiederà 30 minimo se. Non 35 a quelle cifre non merita per me
Il two minute report della nostra partita a Denver ad ogni modo è tutto "correct".Magic Luke ha scritto: 16/03/2025, 7:35 tempo 1 o 2 partite con arbitraggi come quelli visti a Brooklyn e Denver, e saró qui ad auspicare una multa per Redick come quella che si beccherá Bickerstaff
Il problema non è certo l'ultimo possesso. Gli arbitri hanno permesso a una squadra con un netto vantaggio fisico di giocare in modo molto fisico. Ma non alla squadra più piccola di giocare allo stesso modo.Tony Brando ha scritto: 16/03/2025, 9:06Il two minute report della nostra partita a Denver ad ogni modo è tutto "correct".Magic Luke ha scritto: 16/03/2025, 7:35 tempo 1 o 2 partite con arbitraggi come quelli visti a Brooklyn e Denver, e saró qui ad auspicare una multa per Redick come quella che si beccherá Bickerstaff
il problema quando giochiamo contro denver è quella merda umana di murray. che contro noi ha la vasca da bagno invece del canestro. poi contro altre squadre torna il normal player che è. perché di normal player si tratta. ma la vendetta va servita fredda...Ebeling ha scritto: 16/03/2025, 7:50 Classifica cortissima, dalla seconda alla quinta tutte con 25 sconfitte, con ancora 3 L di margine su Warriors.. Denver che dopo aver faticato con noi incerottati, perde in casa con Washington, nonostante 40 punti di Jokic e dopo aver chiuso il primo quarto a +14... in questo momento sembrano quelli messi peggio, almeno noi abbiamo la scusante delle assenze. Loro sembrano aver finito la benzina..
Su Luka non saprei.Tony Brando ha scritto: 16/03/2025, 11:30 Ma non sarà che siamo tifosi e guarda il caso le due star col peggiore fischio sono proprio le nostre?
Ieri Quieto in telecronaca diceva che i Lakers hanno il rapporto tra tiri dal campo / tiri liberi tentati più alto della lega.Magic Luke ha scritto: 17/03/2025, 0:29Su Luka non saprei.Tony Brando ha scritto: 16/03/2025, 11:30 Ma non sarà che siamo tifosi e guarda il caso le due star col peggiore fischio sono proprio le nostre?
LeBron sono 20 anni che è nella lega e già ai tempi del fouling baiting di James Harden si parlava di come il fischio nei suoi confronti fosse totalmente diverso. Questo quando ancora LeBron era il giocatore più odiato su LakersLand.
Quindi direi che almeno su LeBron ci sono abbastanza prove per dire che dovrebbe andare in lunetta molto di più. Questo era in parte compensato dalla presenza di Davis che in lunetta ci andava tanto.
Ora invece con Luka (e Reaves) mi sembra che i viaggi in lunetta saranno sempre "day to day" per i Lakers.
Questo mi sembra anche a grandi linee uno dei problemi principali del refereeing nella lega. Per una terna un certo tipo di tocco è un fallo, per un'altra assolutamente no. Interessante notare come OKC ad esempio fsccia analytics sulle terne arbitrali. Noi lo facciamo? Si potrebbe auspicare più armonia, in un gioco fatto di contatti continui.
Ha aggiunto che non è un buon modo di fare basket?Blacksoul ha scritto: 17/03/2025, 8:45Ieri Quieto in telecronaca diceva che i Lakers hanno il rapporto tra tiri dal campo / tiri liberi tentati più alto della lega.Magic Luke ha scritto: 17/03/2025, 0:29Su Luka non saprei.Tony Brando ha scritto: 16/03/2025, 11:30 Ma non sarà che siamo tifosi e guarda il caso le due star col peggiore fischio sono proprio le nostre?
LeBron sono 20 anni che è nella lega e già ai tempi del fouling baiting di James Harden si parlava di come il fischio nei suoi confronti fosse totalmente diverso. Questo quando ancora LeBron era il giocatore più odiato su LakersLand.
Quindi direi che almeno su LeBron ci sono abbastanza prove per dire che dovrebbe andare in lunetta molto di più. Questo era in parte compensato dalla presenza di Davis che in lunetta ci andava tanto.
Ora invece con Luka (e Reaves) mi sembra che i viaggi in lunetta saranno sempre "day to day" per i Lakers.
Questo mi sembra anche a grandi linee uno dei problemi principali del refereeing nella lega. Per una terna un certo tipo di tocco è un fallo, per un'altra assolutamente no. Interessante notare come OKC ad esempio fsccia analytics sulle terne arbitrali. Noi lo facciamo? Si potrebbe auspicare più armonia, in un gioco fatto di contatti continui.
Francamente non ho controllato questa cosa ma sulle stat tendo a fidarmi del buon Flavio.
È una statistica che non vuol dire nulla visto che la squadra, e la pallacanestro giocata, sono cambiati radicalmente un mese fa.Blacksoul ha scritto: 17/03/2025, 8:45Ieri Quieto in telecronaca diceva che i Lakers hanno il rapporto tra tiri dal campo / tiri liberi tentati più alto della lega.Magic Luke ha scritto: 17/03/2025, 0:29Su Luka non saprei.Tony Brando ha scritto: 16/03/2025, 11:30 Ma non sarà che siamo tifosi e guarda il caso le due star col peggiore fischio sono proprio le nostre?
Francamente non ho controllato questa cosa ma sulle stat tendo a fidarmi del buon Flavio.