Re: ANALISI & PROSPETTIVE

61
Mone 24 ha scritto: 09/03/2025, 9:10 Forse era il caso di farci un po' furbi e misurarsi un po' la palla, capire che soprattutto su un giocatore di 41 anni non ha molto senso giocare tutte le partite di RS così ravvicinate, ancor di più se si è già al secondo posto in Conference e c'è modo per mantenere un record da top 4.

Poi chiaro che col senno di poi è facile parlare, però...
Infatti avevamo parlato prima.

66
big bonzo 2.0 ha scritto: 11/03/2025, 2:54 NON CI SI PUO PRESENTARE CON LA SQUADRA CHE AVEVAMO OGGI,è INAMISSIBILE.giocatori come len e jemison da campetto senza canestri,che schifo di pseudo giocatori,pure troppo siamo durati
Hai ragione.

Però non sono così convinto che l'abbiamo persa per loro....anzi,han fatto fin troppo i vari Goodwin,ecc....stasera sono mancati Luka e soprattutto Reaves....

Speriamo comunque di recuperare personale alla svelta anche perché se guardiamo il calendario mi vengono i brividi con sto roster di stasera....

67
Kobe N1 ha scritto: 11/03/2025, 3:02
big bonzo 2.0 ha scritto: 11/03/2025, 2:54 NON CI SI PUO PRESENTARE CON LA SQUADRA CHE AVEVAMO OGGI,è INAMISSIBILE.giocatori come len e jemison da campetto senza canestri,che schifo di pseudo giocatori,pure troppo siamo durati
Hai ragione.

Però non sono così convinto che l'abbiamo persa per loro....anzi,han fatto fin troppo i vari Goodwin,ecc....stasera sono mancati Luka e soprattutto Reaves....

Speriamo comunque di recuperare personale alla svelta anche perché se guardiamo il calendario mi vengono i brividi con sto roster di stasera....
se hai perso contro i nets le prossime le perdi di 30 contro nuggets bucks ecc,mi sembra scontato,queste assenze tutte insieme ci faranno scivolare in classifica

68
big bonzo 2.0 ha scritto: 11/03/2025, 3:04
Kobe N1 ha scritto: 11/03/2025, 3:02
Hai ragione.

se hai perso contro i nets le prossime le perdi di 30 contro nuggets bucks ecc,mi sembra scontato,queste assenze tutte insieme ci faranno scivolare in classifica
Veramente un gran peccato...rischiamo di lasciarne tante per strada....speriamo solo di non scivolare troppo giù...

70
big bonzo 2.0 ha scritto: 11/03/2025, 3:14 ho visto il calendario,impossibile in queste condizioni anche pensare di vincerne una,forse contro spurs o bulls,tutte le altre perderemo malamente
Eh concordo....il problema è che i play-in non sono così distanti....speriamo di ritrovare un po' di personale soprattutto per quando torneremo a casa dopo il prossimo back to back in trasferta.....

76
Quindi in una sola notte vincono: Houston, Memphis, Denver e Golden State.
Perdiamo noi invece.

Situazione attuale:
Immagine

Prossime 6 partite: at Milwaukee, at Denver, vs Phoenix, vs San Antonio, vs Denver, vs Milwaukee.
E tutte in B2B, praticamente.

Chiappe strettissime ragazzi, con una situazione di roster come la nostra attuale rischiamo molto.

77
Nei prossimi 15 giorni torniamo alla situazione di 2 mesi fa, forse almeno il quinto posto possiamo mantenerlo, andrebbe bene anche il sesto contro memphis o houston.
Peccato perchè eravamo una bella squadra anche gradevole da vedere giocare sui due lati del campo, così ci trascineremo a fine stagione con diverse partite in cui saremo inguardabili/impresentabili.

80
in fondo, anche Reddick se non sbaglio aveva detto che l'obiettivo era di arrivare ad evitare i playin in modo tale da avere una settimana di pausa... poi ci siamo fatti ingolosire dal secondo posto, ma comunque meglio arrivare 5/6 ma riposati che arrivare secondi ma spremuti fin all'osso...