Re: Dallas Mavericks

13
Mi spiace davvero un sacco per lui, tra l’altro è stato davvero emozionante vederlo andare a tirare i liberi.

Mi spiace molto anche per l’amico Nico, che si becca mer*a ma non ha colpe per molte delle sfighe capitate ai Mavs.
Però forse è anche un alibi, una sorta di What If che rende meno amara la discutibile scelta che ha fatto.

14
A detta di Shams, Davis potrebbe saltare tutta la stagione e tornare direttamente alla prossima. Credo una scelta correlata all’infortunio di Irving e quindi una situazione in cui ormai Dallas non ha più nulla da fare in questa stagione.

15
PaulEnta ha scritto: 04/03/2025, 19:59 Mi spiace davvero un sacco per lui, tra l’altro è stato davvero emozionante vederlo andare a tirare i liberi.

Mi spiace molto anche per l’amico Nico, che si becca mer*a ma non ha colpe per molte delle sfighe capitate ai Mavs.
Però forse è anche un alibi, una sorta di What If che rende meno amara la discutibile scelta che ha fatto.
La rende molto più amara. Perché aveva deciso di darsi una finestra di quattro anni e ora sostanzialmente due sono andati visto che in Nba col crociato ti tengono fuori 9 mesi e ovviamente rientrare dopo i 30 non è come rientrare dopo i 25.

Oggi poteva tranquillamente stare a bestemmiare ma con la serenità di avere dončić per i prossimi dieci anni. Ora sta nel baratro.