Re: Dallas Mavericks
3Adesso che si è normalizzato, non si parla più del fenomeno Christie …
-
0
8Semplicemente in bocca al lupo
a Kyrie per il recupero.
Dispiacere enorme per lui
Dispiacere enorme per lui
-
0
12Mi spiace tanto per Kyrie....
Speranze Mavs direi finite per quest'anno, penseranno al prossimo...non mi stupirei tenessero fuori pure AD...
Speranze Mavs direi finite per quest'anno, penseranno al prossimo...non mi stupirei tenessero fuori pure AD...
-
0
13Mi spiace davvero un sacco per lui, tra l’altro è stato davvero emozionante vederlo andare a tirare i liberi.
Mi spiace molto anche per l’amico Nico, che si becca mer*a ma non ha colpe per molte delle sfighe capitate ai Mavs.
Però forse è anche un alibi, una sorta di What If che rende meno amara la discutibile scelta che ha fatto.
Mi spiace molto anche per l’amico Nico, che si becca mer*a ma non ha colpe per molte delle sfighe capitate ai Mavs.
Però forse è anche un alibi, una sorta di What If che rende meno amara la discutibile scelta che ha fatto.
-
0
14A detta di Shams, Davis potrebbe saltare tutta la stagione e tornare direttamente alla prossima. Credo una scelta correlata all’infortunio di Irving e quindi una situazione in cui ormai Dallas non ha più nulla da fare in questa stagione.
-
0
15La rende molto più amara. Perché aveva deciso di darsi una finestra di quattro anni e ora sostanzialmente due sono andati visto che in Nba col crociato ti tengono fuori 9 mesi e ovviamente rientrare dopo i 30 non è come rientrare dopo i 25.PaulEnta ha scritto: 04/03/2025, 19:59 Mi spiace davvero un sacco per lui, tra l’altro è stato davvero emozionante vederlo andare a tirare i liberi.
Oggi poteva tranquillamente stare a bestemmiare ma con la serenità di avere dončić per i prossimi dieci anni. Ora sta nel baratro.
-
0
16A Dallas tra un po' prima ammazzano Nico Harrison e poi s'ammazzano da soli 
His cardinal virtue? An undamaged brain.
-
1