Re: Alex Len #27

2
Ma questo è stato preso per cosa?
Fa così cagare da non poter stare in campo al posto di jemison III?
Cioè il ragazzo si impegna pure, però dai non è un giocatore NBA, Len alla fine dei conti i suoi minuti in giro per la lega li ha sempre avuti.
Forse Jemison switcha meglio in difesa e viene preferito per questo aspetto, mha...
Unico aspetto che non mi convince ancora della squadra.

6
MasterPower ha scritto: 03/03/2025, 21:41
Alevin ha scritto: 03/03/2025, 18:19 Jemison ci mette garra, Len è sempre stato un mozzarellone.
E koloko, non sarà un fenomeno ma mi pareva meglio di jemison.
Koloko già da qualche settimana è a 35 su 50 partite massimo in cui può essere portato in panchina (non giocare, proprio portato in panchina). Infatti non si è più visto e ha sempre giocato con la g-league.

Vedremo da qui a fine RS che decisioni prendono su lui, Goodwin e Jemison in vista dei PO. Credo non possano convertirli tutti e tre per questioni di CAP, forse due sì.

7
Alevin ha scritto: 03/03/2025, 22:17
MasterPower ha scritto: 03/03/2025, 21:41
Alevin ha scritto: 03/03/2025, 18:19 Jemison ci mette garra, Len è sempre stato un mozzarellone.
E koloko, non sarà un fenomeno ma mi pareva meglio di jemison.
Koloko già da qualche settimana è a 35 su 50 partite massimo in cui può essere portato in panchina (non giocare, proprio portato in panchina). Infatti non si è più visto e ha sempre giocato con la g-league.

Vedremo da qui a fine RS che decisioni prendono su lui, Goodwin e Jemison in vista dei PO. Credo non possano convertirli tutti e tre per questioni di CAP, forse due sì.
Koloko non credo abbia chance.
Per me tengono Goodwin e Jemison e tagliano Reddish e credo Milton,se non addirittura lo stesso Len....

18
Commenti troppo pesanti per uno che si è fatto 10 anni e passa di NBA e ora è semplicemente alla frutta.

Ho letto di paragoni con Sacre, ma Sacre era un "giovane".

Tra lui, Koloko e Jemison non ne fanno uno decente.ma non è colpa sua se sono tutti rotti e deve andare in campo per forza.