Re: Alex Len #27
2Ma questo è stato preso per cosa?
Fa così cagare da non poter stare in campo al posto di jemison III?
Cioè il ragazzo si impegna pure, però dai non è un giocatore NBA, Len alla fine dei conti i suoi minuti in giro per la lega li ha sempre avuti.
Forse Jemison switcha meglio in difesa e viene preferito per questo aspetto, mha...
Unico aspetto che non mi convince ancora della squadra.
Fa così cagare da non poter stare in campo al posto di jemison III?
Cioè il ragazzo si impegna pure, però dai non è un giocatore NBA, Len alla fine dei conti i suoi minuti in giro per la lega li ha sempre avuti.
Forse Jemison switcha meglio in difesa e viene preferito per questo aspetto, mha...
Unico aspetto che non mi convince ancora della squadra.
-
0
4Impresentabile. Semplicemente impresentabile. Potrebbe giusto giocare 4 minuti contro Jokic e spendere tutti i falli.
Uno dei peggiori lunghi in circolazione
Uno dei peggiori lunghi in circolazione
-
0
6Koloko già da qualche settimana è a 35 su 50 partite massimo in cui può essere portato in panchina (non giocare, proprio portato in panchina). Infatti non si è più visto e ha sempre giocato con la g-league.MasterPower ha scritto: 03/03/2025, 21:41E koloko, non sarà un fenomeno ma mi pareva meglio di jemison.
Vedremo da qui a fine RS che decisioni prendono su lui, Goodwin e Jemison in vista dei PO. Credo non possano convertirli tutti e tre per questioni di CAP, forse due sì.
-
0
7Koloko non credo abbia chance.Alevin ha scritto: 03/03/2025, 22:17Koloko già da qualche settimana è a 35 su 50 partite massimo in cui può essere portato in panchina (non giocare, proprio portato in panchina). Infatti non si è più visto e ha sempre giocato con la g-league.MasterPower ha scritto: 03/03/2025, 21:41E koloko, non sarà un fenomeno ma mi pareva meglio di jemison.
Vedremo da qui a fine RS che decisioni prendono su lui, Goodwin e Jemison in vista dei PO. Credo non possano convertirli tutti e tre per questioni di CAP, forse due sì.
Per me tengono Goodwin e Jemison e tagliano Reddish e credo Milton,se non addirittura lo stesso Len....
-
0
9Basta vedere l’energia nella giocata ad inizio garbage time per determinare che Jemison deve assolutamente avere il posto, altro che questo mozzarellone ….
-
0
12Tagliare sto cesso.
Trey Jemison in confronto è Shaquille O'Neal e ho detto tutto.
Trey Jemison in confronto è Shaquille O'Neal e ho detto tutto.
-
0
14Fidati che è così, ed è tutto dire.big bonzo 2.0 ha scritto: 14/03/2025, 2:13 meno male che per qualcuno era meno peggio di bamba ahahahah
-
0
15Vedi che siamo d'accordo, bonzone! Quanto bisogna essere incapaci come GM per firmare Len?big bonzo 2.0 ha scritto: 14/03/2025, 2:13 meno male che per qualcuno era meno peggio di bamba ahahahah

PS: Dove sta dominando Bamba in questo momento nella lega?

-
0
18Commenti troppo pesanti per uno che si è fatto 10 anni e passa di NBA e ora è semplicemente alla frutta.
Ho letto di paragoni con Sacre, ma Sacre era un "giovane".
Tra lui, Koloko e Jemison non ne fanno uno decente.ma non è colpa sua se sono tutti rotti e deve andare in campo per forza.
Ho letto di paragoni con Sacre, ma Sacre era un "giovane".
Tra lui, Koloko e Jemison non ne fanno uno decente.ma non è colpa sua se sono tutti rotti e deve andare in campo per forza.
-
0