Re: 80/82 Los Angeles Lakers @ Dallas Mavericks

2
Continuo a non capire perché si continua a parlare di match che loro aspettano, che vogliono farci male, che è il loro Super Bowl ecc...

Certo AD ci terrà a fare bene, ma per il resto...quello con il dente più avvelenato dovrebbe essere Doncic...

E non dovremmo trovare neanche un clima ostile, dato che lo amano alla follia. Va a finire che tifano per lui :lol:

3
Alevin ha scritto: 09/04/2025, 12:30 Continuo a non capire perché si continua a parlare di match che loro aspettano, che vogliono farci male, che è il loro Super Bowl ecc...

Certo AD ci terrà a fare bene, ma per il resto...quello con il dente più avvelenato dovrebbe essere Doncic...

E non dovremmo trovare neanche un clima ostile, dato che lo amano alla follia. Va a finire che tifano per lui :lol:
Può essere.

Giochiamo in casa...tutti a tifare Luka 🥳🥳🥳

5
Kobe N1 ha scritto: 09/04/2025, 12:32 Può essere.

Giochiamo in casa...tutti a tifare Luka 🥳🥳🥳
Beh, quello di Doncic mi pare un caso più unico che raro. Direi che siamo ben lontani da LeBron che torna a Cleveland tra i fischi, Durant che torna a OKC e si prende a parole con Westbrook ecc ecc..

Qui sono i Mavericks che hanno tradito Luka. Se è avvelenato AD, figuriamoci lui...

6
Alevin ha scritto: 09/04/2025, 12:59 Beh, quello di Doncic mi pare un caso più unico che raro. Direi che siamo ben lontani da LeBron che torna a Cleveland tra i fischi, Durant che torna a OKC e si prende a parole con Westbrook ecc ecc..

Qui sono i Mavericks che hanno tradito Luka. Se è avvelenato AD, figuriamoci lui...
Verissimo, è completamente un'altra situazione.

Mi aspetto un vero e proprio boato dai tifosi Mavs quando lo annunceranno.

Sarà avvelenato Luka ma anche comprensibilmente un po' emozionato...sono veramente curioso di vedere che tipo di partita farà...ma non ci darei molto peso in caso giocasse male,ci può anche stare...