Il ritorno di Luka a Dallas e prima volta in cui avremo AD contro...per loro sarà un superbowl e ci arrivano freschi dopo 4 giorni di riposo...ma noi siamo più forti e dobbiamo approcciarla da partita importante perché quello è...
Let's goooooo
Può essere.Alevin ha scritto: 09/04/2025, 12:30 Continuo a non capire perché si continua a parlare di match che loro aspettano, che vogliono farci male, che è il loro Super Bowl ecc...
Certo AD ci terrà a fare bene, ma per il resto...quello con il dente più avvelenato dovrebbe essere Doncic...
E non dovremmo trovare neanche un clima ostile, dato che lo amano alla follia. Va a finire che tifano per lui![]()
Beh, quello di Doncic mi pare un caso più unico che raro. Direi che siamo ben lontani da LeBron che torna a Cleveland tra i fischi, Durant che torna a OKC e si prende a parole con Westbrook ecc ecc..
Verissimo, è completamente un'altra situazione.Alevin ha scritto: 09/04/2025, 12:59 Beh, quello di Doncic mi pare un caso più unico che raro. Direi che siamo ben lontani da LeBron che torna a Cleveland tra i fischi, Durant che torna a OKC e si prende a parole con Westbrook ecc ecc..
Qui sono i Mavericks che hanno tradito Luka. Se è avvelenato AD, figuriamoci lui...
Pure con una sconfitta basterà vincere le ultime 2 alla portata
Dopodomani invece schiereranno pure McGrady e Yao MingTony Brando ha scritto: 09/04/2025, 23:36 I Rockets intanto lasciano tutti fuori e regalano la vittoria ai clippers.