Perfetto.Tony Brando ha scritto: 28/03/2025, 10:51certo, infatti anche oggi da più 16 ti tornano a -5 e dopo un due minuti sei di nuovo a più 13, e poi ti riprendono nel finale. piaccia o no l'nba è questa oggi. non credo stacchino la spina ogni due minuti. la tua analisi secondo me è fallace perché parte dal presupposto che noi siamo i più forti e dipende tutto da noi. oggi un tifoso dei bulls ti potrebbe dire cazzo eravamo subito in doppia cifra e ci siamo fatti riprendere nel primo tempo, e così via. i parziali vanno e vengono, ci sono anche gli avversari. la gestione del vantaggio per me centra poco con gli ultimi 30 secondi scellerati messi in piedi da james e redick.big bonzo 2.0 ha scritto: 28/03/2025, 7:56Nelle partite lo fa sempre ma per alcuni è normale...i vantaggi in nba si gestiscono così e anche gli approcci alle partite,quando si è nettamente superiori le partite vanno indirizzate subito non che ogni volta fai prendere fiducia agli avversari, oppure parti bene e poi fai il secondo quarto di buio assoluto, vi ho sempre detto che questa squadra ha un solo grave problema e non certo tecnico, la mentalità...che dovrebbe essere inculcata dal coach e dal suo leader massimo...
questa squadra di problemi ne ha diversi, non certo solo la mentalità. se si vuole accettare serenamente che non siamo al livello delle più forti bene. altrimenti vi avvelenate fino a fine aprile pensando che ad esempio siamo più forti dei nuggets.
Dovremmo un attimino scendere dal piedistallo e renderci conto che siamo una buona squadra con due fenomeni, di cui uno di 40 anni, nulla di più.
Penso che abbiamo le possibilità di fare un buon finale di stagione ma sicuramente partiamo dietro a due squadre solo ad ovest.