Re: Dorian Finney Smith #17
7Le due triple di ieri con Phoenix gli han dato un po' di fiducia al tiro....
Convinto che il suo tiro da fuori sarà fondamentale anche perché Luka lo fa tirare sempre con chilometri di spazio
Convinto che il suo tiro da fuori sarà fondamentale anche perché Luka lo fa tirare sempre con chilometri di spazio
-
0
8Sta tornando ad essere in fiducia anche al tiro...bene bene....
-
0
9Non può giocare i b2b?
Chissà come andrà in campo quando si gioca ogni 2 giorni...
-
0
10Negli ultimi 2 mesi aveva giocato tutti i b2b tranne uno, mentre ad esempio lo hanno fatto riposare in altre che non erano b2b.Magic Luke ha scritto: 20/03/2025, 23:19 Non può giocare i b2b?
Credo stiano semplicemente trovando le serate "giuste" per gestirlo un po'
-
0
11Da quando ha abbandonato la finta è tornato un giocatore vero! 
-
0
12Per me oggi una delle migliori partite da quando è qui da noi....
-
0
13Oggi bene rispetto alle ultime partite, tosto come deve essere e arcigno in difesa. Bravo.
-
0
14Non so se lo si possa dire, magari diciamolo a bassa voce: in quintetto non ci puó stare e ad essere buoni é un buon 7o/8o giocatore da rotazione.
Magari é anche dovuto al fatto che gioca infortunato. La differenza in "motor" e dinamismo tra lui e Vando/Goodwin é abissale. Non mi convince accanto ai titolari, dovendo giocare accanto a due che giocano col freno a mano tirato. e non mi da abbastanza dal punto di vista QI/ D&3 per sopperire alla mancanza di fisicitá.
Fermo restando che anche della fase difensiva: parliamone. Ovviamente legata all'integritá fisica. Si dice che non possa marcare le guardie (e per noi é un problema). Ma ieri é stato portato a spasso da uno della sua taglia, che semplicemente lo attaccava sempre in velocitá.
Rimane anche la mia perplessita, legata all'integritá fisica, sulla sua tenuta quando si giocherá ogni due giorni.
Magari é anche dovuto al fatto che gioca infortunato. La differenza in "motor" e dinamismo tra lui e Vando/Goodwin é abissale. Non mi convince accanto ai titolari, dovendo giocare accanto a due che giocano col freno a mano tirato. e non mi da abbastanza dal punto di vista QI/ D&3 per sopperire alla mancanza di fisicitá.
Fermo restando che anche della fase difensiva: parliamone. Ovviamente legata all'integritá fisica. Si dice che non possa marcare le guardie (e per noi é un problema). Ma ieri é stato portato a spasso da uno della sua taglia, che semplicemente lo attaccava sempre in velocitá.
Rimane anche la mia perplessita, legata all'integritá fisica, sulla sua tenuta quando si giocherá ogni due giorni.
-
0
15Solido.
Buonissima partita anche oggi e comunque tre triple che han dato una mano....
Buonissima partita anche oggi e comunque tre triple che han dato una mano....
-
0
20Miglior partita offensiva della stagione, e di spazi al tiro come stanotte ne avrà ancora ai PO, dovrà farsi trovare pronto come stasera.
-
0