Re: Austin Reaves #15
2Basta.
Hai riposato abbastanza...dalla prossima e soprattutto quella dopo,serve che torni...
Hai riposato abbastanza...dalla prossima e soprattutto quella dopo,serve che torni...
-
0
4Molto arrugginito al rientro tanto che JJ lo ha dovuto tenere fuori nel quarto quarto...
Tripla fondamentale nell'ot che speriamo levi la ruggine...
Ci vediamo a Boston cap.
Tripla fondamentale nell'ot che speriamo levi la ruggine...
Ci vediamo a Boston cap.
-
0
5Da campione con ka tripla più importante e pesante del match in una serata complicatissima, che giocatore con la G maiuscola
-
1
6Non so perchè ma, nonostante la bruttissima serata, quando l'ho visto nell'angolo ero sicuro che segnasse quella tripla.big bonzo 2.0 ha scritto: 07/03/2025, 7:47 Da campione con ka tripla più importante e pesante del match in una serata complicatissima, che giocatore con la G maiuscola
-
1
7disperazione.D-GenerationLakers ha scritto: 07/03/2025, 10:00Non so perchè ma, nonostante la bruttissima serata, quando l'ho visto nell'angolo ero sicuro che segnasse quella tripla.big bonzo 2.0 ha scritto: 07/03/2025, 7:47 Da campione con ka tripla più importante e pesante del match in una serata complicatissima, che giocatore con la G maiuscola
-
0
9Comprensibilmente fuori ritmo ma quella tripla ha chiuso la partita. La zampata del capitano c'è sempre.
-
1
10I campioni sono così, anche nella serata storta, dovuta sicuramente e prevalentemente alla ruggine da rientro dopo l'infortunio, mettono quel tiro che vale un incontro.
Nel momento in cui l'ho visto con la palla tra le mani nell'angolo, io, che non ho mai puntato nemmeno sul rosso o nero alla roulette nella vita, avrei potuto mettere la casa e il mio ridicolo conto in banca su quella tripla nel cesto.
Grazie Capitano, come sempre

Nel momento in cui l'ho visto con la palla tra le mani nell'angolo, io, che non ho mai puntato nemmeno sul rosso o nero alla roulette nella vita, avrei potuto mettere la casa e il mio ridicolo conto in banca su quella tripla nel cesto.
Grazie Capitano, come sempre
-
0
11Per chi si fosse dimenticato questa prestazione dello scorso anno al garden, leggendaria del terzo
-
0
12
C'è da dire che dubito vedremo una marcatura del genere per il resto della sua carriera 

-
0
14Deve ritrovare la condizione che aveva prima delle due partite saltate, ma meglio della precedente.
-
0
16tranquillo capitano ci sta dopo che ci hai trascinato per mesi un calo
-
0
17Brutto inizio di partita ma poi l'ho visto in miglioramento.
Speriamo che lo aiuti a ritrovare il suo ritmo.
Speriamo che lo aiuti a ritrovare il suo ritmo.
-
0
20Ti serviva qualche giorno per resettare il software dopo l'infortunio.
Bentornato Capitano, mancavi...

Bentornato Capitano, mancavi...
-
0