Re: Wilde4Soccer
3qui solo per dire che leao, theo e conceicao se ne devono andare a fanculo da dove sono venuti. cristo dio sotto di un uomo riesci a pareggiarla e tutti avanti a cazzo.
-
1
4Organizzazione tattica veramente casuale.Tony Brando ha scritto: 02/03/2025, 23:02 qui solo per dire che leao, theo e conceicao se ne devono andare a fanculo da dove sono venuti. cristo dio sotto di un uomo riesci a pareggiarla e tutti avanti a cazzo.
Poi Theo e Leao sono passati dall'essere una fascia dominante in Italia ad una tassa costante. Imbarazzanti.
Joao Felix bluff vecchio di anni. E ancora ci cascano le squadre.
Questo giusto al Maradona tra qualche partita farà la prestazione della vita. Sicuro.
-
0
6non ci cascano le squadre, lo prendono quelle che si mettono completamente nelle mani di mendes.Mone 24 ha scritto: 03/03/2025, 9:26Organizzazione tattica veramente casuale.Tony Brando ha scritto: 02/03/2025, 23:02 qui solo per dire che leao, theo e conceicao se ne devono andare a fanculo da dove sono venuti. cristo dio sotto di un uomo riesci a pareggiarla e tutti avanti a cazzo.
Poi Theo e Leao sono passati dall'essere una fascia dominante in Italia ad una tassa costante. Imbarazzanti.
Joao Felix bluff vecchio di anni. E ancora ci cascano le squadre.
Questo giusto al Maradona tra qualche partita farà la prestazione della vita. Sicuro.
-
0
7Ragion per cui Joao Felix non viene mai tolto dal campo da Conceicao.Tony Brando ha scritto: 03/03/2025, 12:48 non ci cascano le squadre, lo prendono quelle che si mettono completamente nelle mani di mendes.
Ragion per cui Conceicao è sulla quella panchina.
Tutto torna.
-
0
8Ho recuperato gli HL di sti due giorni di Champions.
Come caspita ha fatto il PSV a prendere 7 palloni in casa dall'Arsenal ?
Stupendi i gol nel derby di Madrid, quello di Julian il mio preferito. Però si parla troppo poco di Rodrygo.
Che cetriolone ha preso ieri il PSG: dominato tutto il match e poi all'ultimo prendi quel contropiede dal Liverpool.
Come caspita ha fatto il PSV a prendere 7 palloni in casa dall'Arsenal ?
Stupendi i gol nel derby di Madrid, quello di Julian il mio preferito. Però si parla troppo poco di Rodrygo.
Che cetriolone ha preso ieri il PSG: dominato tutto il match e poi all'ultimo prendi quel contropiede dal Liverpool.
-
0
9ditemi voi se non è l'anno europeo di Lotito....
sono molto, molto preoccupato.
-
0
10c'è poco da essere preoccupati. giovedì mi metto la sciarpa dell'athletic e speriamo di uscire subito almeno ci evitiamo di essere le vittime in finale.D-GenerationLakers ha scritto: 07/03/2025, 12:50 ditemi voi se non è l'anno europeo di Lotito....
-
0
11ahahahahahahahahah mitico brandoTony Brando ha scritto: 07/03/2025, 13:06c'è poco da essere preoccupati. giovedì mi metto la sciarpa dell'athletic e speriamo di uscire subito almeno ci evitiamo di essere le vittime in finale.D-GenerationLakers ha scritto: 07/03/2025, 12:50 ditemi voi se non è l'anno europeo di Lotito....
-
0
12io confido pure un po' nelle inglesi, oltre che nel Bilbao ovviamenteTony Brando ha scritto: 07/03/2025, 13:06c'è poco da essere preoccupati. giovedì mi metto la sciarpa dell'athletic e speriamo di uscire subito almeno ci evitiamo di essere le vittime in finale.D-GenerationLakers ha scritto: 07/03/2025, 12:50 ditemi voi se non è l'anno europeo di Lotito....
speriamo che tra Bilbao, United e Spurs riescano nell'impresa
-
0
13Ancora con le inglesi? Il Tottenham sta uscendo con l'az...D-GenerationLakers ha scritto: 08/03/2025, 9:21io confido pure un po' nelle inglesi, oltre che nel Bilbao ovviamenteTony Brando ha scritto: 07/03/2025, 13:06c'è poco da essere preoccupati. giovedì mi metto la sciarpa dell'athletic e speriamo di uscire subito almeno ci evitiamo di essere le vittime in finale.D-GenerationLakers ha scritto: 07/03/2025, 12:50 ditemi voi se non è l'anno europeo di Lotito....
speriamo che tra Bilbao, United e Spurs riescano nell'impresa
-
0
14Io dico che la vincente della competizione è chi passa il turno al San Mames, invece.D-GenerationLakers ha scritto: 07/03/2025, 12:50 ditemi voi se non è l'anno europeo di Lotito....
La Lazio sembra veramente un po' la squadra del destino in certe occasioni, però il Plzen è proprio una squadraccia eppure l'hanno sfangata in qualche modo, non con 'sta grande prestazione.
-
0
15Io peró non capisco perché sarebbe colpa di Conceicao.
Il Milan ha semplicemente una difesa mediocre (bullizzata da Krstovic oggi), dei centrocampisti senza qualitá e dei trequartisti/punte con tantissima qualitá ma che si pestano i piedi. Se prendiamo i soli Gimenez, Abraham, Leao, Pulisic, Reijnders per non parlare di chi siede in panca...forse solo l'Inter é superiore in A.
é una squadra senza equilibrio per dei problemi strutturali di roster. Poi ci aggiungi le bizze dei giocatori migliori... (colpa di Conceicao?).
Se questo é il roster, puoi darlo solo ad un Allegri per sperare di ricavarne qualcosa. é una rosa che andrebbe rifatta completamente in almeno due reparti, e se credi in Conceicao devi anche dargli il tempo di fare la preparazione...é arrivato due mesi fa.
Il Milan ha semplicemente una difesa mediocre (bullizzata da Krstovic oggi), dei centrocampisti senza qualitá e dei trequartisti/punte con tantissima qualitá ma che si pestano i piedi. Se prendiamo i soli Gimenez, Abraham, Leao, Pulisic, Reijnders per non parlare di chi siede in panca...forse solo l'Inter é superiore in A.
é una squadra senza equilibrio per dei problemi strutturali di roster. Poi ci aggiungi le bizze dei giocatori migliori... (colpa di Conceicao?).
Se questo é il roster, puoi darlo solo ad un Allegri per sperare di ricavarne qualcosa. é una rosa che andrebbe rifatta completamente in almeno due reparti, e se credi in Conceicao devi anche dargli il tempo di fare la preparazione...é arrivato due mesi fa.
-
0
16perfetta analisi.anche acciuga faticherebbeMagic Luke ha scritto: 09/03/2025, 1:02 Io peró non capisco perché sarebbe colpa di Conceicao.
-
0
17Allegri metterebbe in campo la squadra piú equilibrata possibile e magari arrivi 4o invece che 8o.
Ma per il MIlan, come che per la Juve, le domande andrebbero fatte a chi ha costruito questa rosa.
A che serve avere tutta quella qualitá davanti se dietro ti presenti con Thiaw, Pavlovic e Gabbia (dopo aver regalato Kalulu alla Juve)?
Musah/Fofana/Bondo probabilmente te ne puoi permettere solo uno in campo. Ma forse le scelte a centrocampo dipendono anche dalla scarsa fiducia in chi hai dietro.
Una nota anche sugli attaccanti: tanta qualitá ma con questi mi pare sia difficile difendersi facendo pressing alto e forzando errori, come fanno bene altre squadre. Mi sembra un difetto intrinseco di quell'attaco li, mentre tutte le altre squadre di vertice hanno l'ordine e i giocatori per poterlo fare.
Ma per il MIlan, come che per la Juve, le domande andrebbero fatte a chi ha costruito questa rosa.
A che serve avere tutta quella qualitá davanti se dietro ti presenti con Thiaw, Pavlovic e Gabbia (dopo aver regalato Kalulu alla Juve)?
Musah/Fofana/Bondo probabilmente te ne puoi permettere solo uno in campo. Ma forse le scelte a centrocampo dipendono anche dalla scarsa fiducia in chi hai dietro.
Una nota anche sugli attaccanti: tanta qualitá ma con questi mi pare sia difficile difendersi facendo pressing alto e forzando errori, come fanno bene altre squadre. Mi sembra un difetto intrinseco di quell'attaco li, mentre tutte le altre squadre di vertice hanno l'ordine e i giocatori per poterlo fare.
-
0
18Sono poco sportivo per quel che riguarda il calcio italiano, non mi nascondo ed ammetto di non sopportare più o meno tutte le squadre che non siano il Napoli... ma lo scudetto a Gasperini sarebbe qualcosa di troppo insopportabile. Per carità, a quel punto preferisco Simone Inzaghi ed è tutto dire.
-
0
19beh se l'Inter non vincesse questo scudetto, si parlerá di come Inzaghi ha fatto 1/6 punti contro i temibili ragazzi del Maestro Motta e dello chef Giuntoli.
4 gol subiti in casa da un attacco piú sterile di quello della Juve del gabbione, e 0-1 a Torino.
4 gol subiti in casa da un attacco piú sterile di quello della Juve del gabbione, e 0-1 a Torino.
-
2
20Beh, per me è già assurdo che con la squadra che si ritrova l'Inter ci sia una sfida scudetto.Magic Luke ha scritto: 10/03/2025, 23:07 beh se l'Inter non vincesse questo scudetto, si parlerá di come Inzaghi ha fatto 1/6 punti contro i temibili ragazzi del Maestro Motta e dello chef Giuntoli.
Leggo spesso che la giustificazione sarebbero gli infortuni: certo, ma mica solo l'Inter li ha avuti.
-
0