Re: Gabe Vincent #7

9
Kobe N1 ha scritto: 07/03/2025, 7:44 Io ho sempre in testa un paragone del passato ma aspetterò i play-off....
Ne riparliamo quando ci fa vincere qualche partita di PO, e un paio di partite di Finals...

Comunque anche lui lontano parente del giocatore che aveva paura di tirare a canestro a Novembre

10
Trota migrata ha scritto: 07/03/2025, 9:20
Kobe N1 ha scritto: 07/03/2025, 7:44 Io ho sempre in testa un paragone del passato ma aspetterò i play-off....
Mi sa che stiamo pensando allo stesso giocatore con 5 anelli al dito, ecco.....meglio non dirlo va
vincent gli anelli al massimo ce li ha al naso. ad ogni modo giocatore al quale mi sono affezionato, cioè è uno di quelli per cui faccio il tifo.

13
Tony Brando ha scritto: 07/03/2025, 11:53
Trota migrata ha scritto: 07/03/2025, 9:20
Mi sa che stiamo pensando allo stesso giocatore con 5 anelli al dito, ecco.....meglio non dirlo va
vincent gli anelli al massimo ce li ha al naso. ad ogni modo giocatore al quale mi sono affezionato, cioè è uno di quelli per cui faccio il tifo.
Molto bene, mi conforta la tua opinione. Ottimo auspicio allora

14
Nessuna paura di prendersi quei tiri quando contava... bene così.

Ovvio che ora voglio continuità, sono le prime soddisfazioni dopo un anno e mezzo che prende lo stipendio... :roll:
@_Enum

Record allo Staples: immacolato!

Lakersland Lega-1 2024-2025 Champion
Tony O'Brando Trophy 2022 Champion
Lakersland Lega-1 2018-2019 Champion
Lakersland Lega-1 2016-2017 Champion
Lakersland Lega-2 2010-2011 Champion

15
Quella faccia che non cambia mai , sia che metta 2 triple che cambiano la partita, sia che giochi come lammerda degli ultimi mesi, mi dà un non so che di serenità quando lo vedo in campo.
Cioè, lo avrei accoltellato tranquillamente per strada di notte fino ad un mese fa, ora gli stringerei la mano con fierezza ,dovessi incontrarlo in una passeggiata notturna col cane.
Bene così Gabe, bene così...