Re: MA CHE BRAZZO...

41
Ciao... giusto per non scervellarmi alla ricerca di qualcosa che non c'e'...
abitualmente sceglievo "messaggi non letti" e fin qui tutto ok.
poi, una volta data una occhiata alle cose che mi interessavano, sceglievo "mark site read" ini modo che la volta successiva comparissero solo i nuovi...

c'e' tale comando?

42
Rambis ha scritto: 04/03/2025, 9:53 Ciao... giusto per non scervellarmi alla ricerca di qualcosa che non c'e'...
abitualmente sceglievo "messaggi non letti" e fin qui tutto ok.
poi, una volta data una occhiata alle cose che mi interessavano, sceglievo "mark site read" ini modo che la volta successiva comparissero solo i nuovi...

c'e' tale comando?
Ho avuto lo stesso problema anche io.
Ti riporto quanto mi ha spiegato l'ottimo @NIQUE_21 che mi ha aiutato a risolverlo.

Sicuramente starai usando l'altro tema, se vuoi cambiarlo puoi farlo dal tuo pannello di controllo utente nella sezione preferenze globali.

Una volta cambiato il tema, avrai questa schermata
Immagine
dove potrai selezionare "messaggi non letti".
https://www.instagram.com/lakersland.it/

45
Rambis ha scritto: 04/03/2025, 11:04 quello che non trovo è appunto il comando per segnare tutto il forum come letto...
parlo di uso sul computer con interfaccia "standard" dark o light
In fondo alla schermata c'è "segna i forum come già letti".
Anche nelle sezioni singole.

52
Magic Lakers ha scritto: 05/03/2025, 22:45
PaulEnta ha scritto: 05/03/2025, 18:27 Esiste il “resta collegato”? Mi ritrovo a dover fare sempre il login. Grazie
Si, sotto le credenziali di accesso
Forse ho una visualizzazione parziale (mi collego da iPad), ma ho solo la spunta “ricordami”. Quindi mi chiedevo se tra le opzioni profilo ci fosse qualcosa.

54
La spunta “Ricordami” ha la stessa funzione di “resta collegato” a me con Safari su Mac e iPhone ci ha messo un po’ di accessi a tenermi loggato. Non disperare, salva la password per l’auto completamento e continua a spuntare “ricordami” vedrai che dopo un po’ ti trovi loggato quando riapri la pagina anche il giorno dopo
His cardinal virtue? An undamaged brain.

55
keitaro ha scritto: 06/03/2025, 7:43 La spunta “Ricordami” ha la stessa funzione di “resta collegato” a me con Safari su Mac e iPhone ci ha messo un po’ di accessi a tenermi loggato. Non disperare, salva la password per l’auto completamento e continua a spuntare “ricordami” vedrai che dopo un po’ ti trovi loggato quando riapri la pagina anche il giorno dopo

Ok grazie. In effetti ho svariate “chiavi di login” salvate, anche se di fatto non dovrebbe essere così. Però insisto, grazie 👍🏻

56
@Federex Mi dispiace, ma penso dovremo fare a meno di Tapatalk.

Non ho letto pareri rassicuranti con la piattaforma che utilizziamo adesso, sembra in passato ci siano stati grossi problemi di sicurezza (nuovi utenti che ricevevano permessi di Admin), e in più il plugin non viene aggiornato da ormai 3 anni.

E diciamocelo anche che l’era di tapatalk è un po’ passata :lol: Ormai tutti i siti sono facilmente accessibili e utilizzabili da browser mobile
If you don't believe in yourself, no one will do it for you.