Re: Jeanie Buss, Rob Pelinka & gli altri

42
Però Bonzo è facile dire che ci sono lavori in corso e che l'anno prossimo avremo la squadra da titolo.... resta il fatto che in questi playoff abbiamo Luka che nonostante la forma fisica sta tenendo ottime medie, ed un Lbj che ha giocato le ultime 2 partite da Mvp, ma nonostante questo le abbiamo perse entrambe perché il nostro centro può giocare 8 minuti al massimo poi viene fatto fuori dalle rotazioni ed i 3 giocatori trovati sul mercato per sostituirlo non sono in grado di entrare in campo! Questo si può dire o è lesa maestà? Poi, ovvio tutti speriamo di fare il miracolo e ora vincere le prossime 3, ma se i titolari giocano 40 minuti a partita in che condizioni arrivano al prossimo turno? La delusione per me nei confronti di Pelinka è proprio dovuta al fatto che con questo roster ed un centro appena decente, non dominante, avremmo davvero avuto tutto per essere una contender!!

Re: Jeanie Buss, Rob Pelinka & gli altri

43
Roster incompleto a causa della trade Doncic. Perché prima della trade, invece, ne aveva costruito uno completissimo...

Abbiamo ancora negli occhi la memorabile Free Agency 2024 alla quale si è presentato con il roster già completo a luglio, con 0 (dicasi ZERO) mosse fatte quando un fottuto lungo lo chiediamo tutti (giocatori stessi compresi) da 2 anni

Re: Jeanie Buss, Rob Pelinka & gli altri

45
Faccio fatica a comprendere come si possano ancora prendere le difese di Pelinka.

Questo ha avuto una delle più grandi botte di culo della storia con la trade Doncic (si è sistemato a vita praticamente). Sono veramente curioso di vedere cosa si inventerà questa offseason; peggiorare la situazione attuale sarebbe un'impresa degna di nota.
If you don't believe in yourself, no one will do it for you.

Re: Jeanie Buss, Rob Pelinka & gli altri

53
Ma su questo hai ragione @big bonzo 2.0 . Sarà bellissimo, perchè in quel giorno, quando torneremo ad esultare, avremmo compiuto un'impresa memorabile: CAMPIONI NONOSTANTE PELINKA.

Detto ciò, provo ad essere serio per un secondo. Qui non ci sono haters di Pelinka, ma solo tifosi oggettivi. I meriti, quando c'erano, nessuno glieli ha mai tolti. Nessuno si è mai sognato di dire che nel 2020 non avesse costruito un buon roster. Quel roster era meraviglioso.

OGGETTIVAMENTE, dal 2020 in poi ha semplicemente sbagliato TUTTO lo sbagliabile. Passa Westbrook, passa Davis, passa Doncic eppure ogni anno non andiamo da nessuna parte, costruendo puntualmente roster pieni di buchi da ogni parte.

Ora, lascia perdere Alevin e le sue provocazioni. Ma se il 99% della popolazione mondiale ce l'ha a morte con 'stocazzo di squalo...

Immagine