Re: ANALISI & PROSPETTIVE
503Un bel massacro che ricorderemo negli anni avvenire, un brutto risveglio curativo, come una doccia gelata alle 7 del mattino,avanti ragazzi ci risolleveremo insieme
-
0
504Inutile girarci intorno, ma se LeBron e Reaves sono questi, la serie è un 4-0 o magari 4-1 Minnesota facile facile
-
0
505a me sembra che minnesota sia stata generalmente sottovalutata: nelle ultime 20 hanno il secondo miglior record della lega, sono top ten difesa e attacco, hanno tanti giocatori. è vero che di fianco al nome delle squadre c'è scritto 3 e 6, ma parliamo di una partita di differenza.
in più è stata anche la classica gara dove vedi una squadra che per entrare nei playoff viene da due settimane in cui ha già giocato a livello playoff, vinto contro squadre forti che avevano il loro stesso obiettivo, a differenza nostra che post ritorno di lebron abbiamo costeggiato a un ritmo del tutto diverso. se faranno strada potrebbero pagarlo, ma non nel primo turno.
noi dobbiamo sicuramente proporre aggiustamenti per gara2, metterci al livello loro di intensità, e provare a portare le partite in equilibrio dove loro potrebbero fare più fatica con le scelte se gli rendi la gara più celebrale.
ma ripeto: non vanno sottovalutati. non hanno niente in meno dei lakers. cioè se passano loro non è un upset.
in più è stata anche la classica gara dove vedi una squadra che per entrare nei playoff viene da due settimane in cui ha già giocato a livello playoff, vinto contro squadre forti che avevano il loro stesso obiettivo, a differenza nostra che post ritorno di lebron abbiamo costeggiato a un ritmo del tutto diverso. se faranno strada potrebbero pagarlo, ma non nel primo turno.
noi dobbiamo sicuramente proporre aggiustamenti per gara2, metterci al livello loro di intensità, e provare a portare le partite in equilibrio dove loro potrebbero fare più fatica con le scelte se gli rendi la gara più celebrale.
ma ripeto: non vanno sottovalutati. non hanno niente in meno dei lakers. cioè se passano loro non è un upset.
-
0
506Premetto che della partita non ho visto nulla per i motivi spiegati di là.Tony Brando ha scritto: ieri, 13:01 a me sembra che minnesota sia stata generalmente sottovalutata: nelle ultime 20 hanno il secondo miglior record della lega, sono top ten difesa e attacco, hanno tanti giocatori. è vero che di fianco al nome delle squadre c'è scritto 3 e 6, ma parliamo di una partita di differenza.
Se Hayes può darti solo 8 minuti, non vedo grandi aggiustamenti all'orizzonte a parte X&Os e qualche rotazione. E ovviamente chiedere a Reaves e LeBron di non far cagare.
O pensi ad altro?
-
0
507non abbiamo proposto niente di niente. gli abbiamo fatto fare la loro partita. almeno conley che dietro è il punto debole si poteva provare a esporlo nel mismatch che aveva con rui.Magic Luke ha scritto: ieri, 13:11 Premetto che della partita non ho visto nulla per i motivi spiegati di là.
Se Hayes può darti solo 8 minuti, non vedo grandi aggiustamenti all'orizzonte a parte X&Os e qualche rotazione. E ovviamente chiedere a Reaves e LeBron di non far cagare.
O pensi ad altro?
abbiamo giocato l'83esima partita di rs.
-
1
508Non lo so onestamente...la mia grossa preoccupazione nasce dal fatto abbiamo perso male perché loro ci hanno asfaltato in tutti i sensi e non è stato tanto dovuto da noi...per gara 2 ovviamente ci vorrà una maggiore fisicità nostra ma non è una cosa che si può trovare nell'uovo di pasqua...poi che loro han tirato bene verissimo ma sono tutti stati tiri puliti e con spazio e nella Nba di oggi non puoi scommettere così tanto sugli errori degli altri...
Stamattina purtroppo non ho bellissime sensazioni, anzi..vedremo gara 2 ma già il fatto di aver perso male il fattore campo non è un grande inizio...ho paura che abbiamo proprio poche soluzioni,l'idea che ho in questo momento è che vinciamo solo se Reaves-Bron-Luka fanno un centinaio di punti in tre altrimenti viene difficile...
Spero di sbagliare...saranno giorni lunghissimi da qui a martedì...al momento firmerei per uscire 2-2 dalle due di Minneapolis ma mi sembra molto complicato...magari domani la penserò diverso ma oggi sono proprio preso un po' male per la partita di stanotte...
Stamattina purtroppo non ho bellissime sensazioni, anzi..vedremo gara 2 ma già il fatto di aver perso male il fattore campo non è un grande inizio...ho paura che abbiamo proprio poche soluzioni,l'idea che ho in questo momento è che vinciamo solo se Reaves-Bron-Luka fanno un centinaio di punti in tre altrimenti viene difficile...
Spero di sbagliare...saranno giorni lunghissimi da qui a martedì...al momento firmerei per uscire 2-2 dalle due di Minneapolis ma mi sembra molto complicato...magari domani la penserò diverso ma oggi sono proprio preso un po' male per la partita di stanotte...
-
0
509Resettare e reagire,non eravamo imbattilibili prima e non siamo pessimi come ieri notte,loro sono forti ma non c'è un gap del genere, avanti
-
0
510era comunque chiaramente rivolto alla sua panchina.big bonzo 2.0 ha scritto: ieri, 5:40
Un bel massacro che ricorderemo negli anni avvenire, un brutto risveglio curativo, come una doccia gelata alle 7 del mattino,avanti ragazzi ci risolleveremo insieme
-
0
511Condivido tutto, ma con questo roster, dopo aver preso doncic e aver parlato a tutti i livelli (dalla tifoseria ai giocatori stessi) di "championship" se ci fermiamo subito al primo turno è un fallimento, al netto di un avversario serio e non da sottovalutare.Tony Brando ha scritto: ieri, 13:01 a me sembra che minnesota sia stata generalmente sottovalutata: nelle ultime 20 hanno il secondo miglior record della lega, sono top ten difesa e attacco, hanno tanti giocatori. è vero che di fianco al nome delle squadre c'è scritto 3 e 6, ma parliamo di una partita di differenza.
-
0
512D’accordo.
Non creiamo inutili polemiche. Oltretutto AntMan stravede per Luka e LeBron.
-
0
513Ecco.
Questa è la cosa veramente preoccupante.
Nella Nba del 2025 se lasci 42 tiri da tre puliti e con chilometri di spazio,il 50% di stanotte rischi non sia solo un caso...
-
0
514Abbiamo concesso tante situazioni sanguinose in contropiede e sofferto parecchio il loro assetto "small".
Dončić è stato attaccato con frequenza e intensità; mi aspetto che non serva sempre ne segni 37, ma possa riuscire smazzare qualche assist in più . James e Reaves non giocheranno sempre così male e abbiamo più di una possibilità che esca qualcuno del supporting cast (Rui?Vincent? DFS?) che ripeta una partita simile a quella di Lonnie Walker contro GSW.
Mi aspettavo di perderne una, non questa.
Ma la fiducia resta immutata.
Dončić è stato attaccato con frequenza e intensità; mi aspetto che non serva sempre ne segni 37, ma possa riuscire smazzare qualche assist in più . James e Reaves non giocheranno sempre così male e abbiamo più di una possibilità che esca qualcuno del supporting cast (Rui?Vincent? DFS?) che ripeta una partita simile a quella di Lonnie Walker contro GSW.
-
0
515La penso allo stesso modo, dopo questa penso che ne perderemo 2, per ora rimango su questa linea positiva aspettando gara 2 che mi attendo totalmente diversa dal punto di vista della nostra intensità in campo.AlessioLaker ha scritto: ieri, 20:16 Abbiamo concesso tante situazioni sanguinose in contropiede e sofferto parecchio il loro assetto "small".
-
1
516Ammiro il vostro grande ottimismo ma già aver perso il fattore campo per me è molto pesante...a Minneapolis sarà già dura ristabilire il fattore campo,ad oggi non ci vedo vincerne più di una là da loro...ma sono ovviamente tutti discorsi inutili e prematuri,ora l'obiettivo deve essere chiaramente solo gara 2 e andare in trasferta quantomeno sul pareggio...
-
0