Re: Jeanie Buss, Rob Pelinka & gli altri
2ahahahahahahahahahhahahahahahahahahaha 
Tony on fire!

Tony on fire!

If you don't believe in yourself, no one will do it for you.
-
1
4Mah, che bisogno c'era di dire 'ste cose
L'intervista completa è qui https://www.npr.org/2025/02/28/nx-s1-52 ... eanie-buss
L'intervista completa è qui https://www.npr.org/2025/02/28/nx-s1-52 ... eanie-buss
-
0
5Vabbè dai non ha detto nulla di ché...e poi comunque era stato lo stesso Davis a parlarne a Shams una decina di giorni prima della trade....Alevin ha scritto: 05/03/2025, 21:15 Mah, che bisogno c'era di dire 'ste cose
-
0
6Mi riferivo più alla prima parte. "Veniamo da 3 anni di sconfitte contro Denver e avevamo capito che non sarebbe cambiato un cazzo anche quest'anno. Davis si lamentava ecc ecc"...
Non che non sia la verità, ma non parole molto eleganti verso AD. Anche il "was complaining"...c'erano voci prima della trade Doncic sul fatto che a lei e Rob le continue richieste di migliorare il roster non piacessero e mi sa che è vero.
Lo sappiamo che Davis si lamentava, come chiunque di noi...
Non che non sia la verità, ma non parole molto eleganti verso AD. Anche il "was complaining"...c'erano voci prima della trade Doncic sul fatto che a lei e Rob le continue richieste di migliorare il roster non piacessero e mi sa che è vero.
Lo sappiamo che Davis si lamentava, come chiunque di noi...
-
1
7Peraltro abbiamo perso 2 anni in fila e non 3 contro Denver, cazzara...
Nel 2022 manco li abbiamo fatti i playoff
Nel 2022 manco li abbiamo fatti i playoff
-
0
8Ormai è lui la star in giro per le arene d'America @big bonzo 2.0
-
0
9Ho intravisto anche Alevin e dgen in fila...Kobe N1 ha scritto: 11/03/2025, 0:18
Ormai è lui la star in giro per le arene d'America @big bonzo 2.0![]()
-
0
10Aspettiamo il selfie con lo squalo @D-GenerationLakersbig bonzo 2.0 ha scritto: 11/03/2025, 1:09Ho intravisto anche Alevin e dgen in fila...Kobe N1 ha scritto: 11/03/2025, 0:18
Ormai è lui la star in giro per le arene d'America @big bonzo 2.0![]()
![]()
-
0
11Spero vivamente siano jerseys prese da DHGate e non da centinaia di dollari (RIVOGLIO LA FACCINA ASD
)

-
0
12Tour a est nel momento caldo della stagione con Koloko e Jemison unici lunghi.
Ti devono mangiare i cani.
-
2
13Non è colpa sua se oltre alla telefonata per Williams non ne ha ricevute altre: il suo telefono era quasi sempre libero ehBlacksoul ha scritto: 14/03/2025, 10:58 Tour a est nel momento caldo della stagione con Koloko e Jemison unici lunghi.
-
1
14Dal punto di vista del tifoso è normale essere insoddisfatti del reparto lunghi.Blacksoul ha scritto: 14/03/2025, 10:58 Tour a est nel momento caldo della stagione con Koloko e Jemison unici lunghi.
Ma era ragionevole pensare che dopo aver preso Doncic in pochi giorni ti portasse a casa anche un lungo di livello?
Aspettative troppo alte secondo me.
-
0
16Schizzo dappertutto, quanto godo non potete capire...Robbbbbbbbbb
-
0
17Rob e JJ per altri vent'anni insieme, go lakerssssssss
-
1
18The Shark and the Podcaster, long live to these partnership!!

Go Lakersssssss
Go Lakersssssss
-
0