Re: JJ "The Coach" Redick

41
big bonzo 2.0 ha scritto: 28/03/2025, 12:58
MasterPower ha scritto: 28/03/2025, 12:55 Reddick sta facendo un bel lavoro.
Però i numeri son numeri.
Infatti sono superiori i numeri, come mai non ne parlavate fino a una settimana fa? Facile uscire fuori nel momento di difficoltà facendo i paragoni parziali, non è da corretti, quindi se tra dieci giorni rifarà una striscia di vittorie tornerete nel silenzio?
Assolutamente, io penso che farà meglio di 47-35 dello scorso anno e supererà il secondo turno.
Non dovesse farcela, bhe i RISULTATI (che non sono opinioni e sono oggettivi) non darebbero ragione a reddick.
Però ribadisco, faccio il tifo per reddick e spero che ci porti al titolo ovviamente.

42
Mettergli pressione non è un buon modo per farlo continuare a crescere,poi è nel suo primo anno nba e quello che dev'essere valutato per prima cosa è il miglioramento che ha portato alla squadra non solo i risultati, questo ragionamento tutto stile italiano non porterà mai a nulla,redick è un progetto appena iniziato e merita tutta la fiducia possibile,va sicuramente anche pungolato quando sbaglia ma questo non c'entra proprio nulla col metterlo in discussione anche qualora uscisse al primo turno

43
Quale sarebbe la metrica per valutare "il miglioramento che ha portato alla squadra"?
Attacchiamo meglio? Con un attacco migliore vinci più partite...
Difendiamo meglio? Con una difesa migliore vinci più partite...
Risultato? Se sei migliorato veramente, hai vinto più partite.
Poi ci sono tanti altri aspetti sa considerare, come infortuni, giocatori scambiati, ecc. ecc.
Però rispetto allo scorso anno non penso che reddick parta con dei deficit di roster e/o di sfortuna.
Io penso che sia un più che buon allenatore e che si siano viste delle belle cose, ma mi aspetto che si sia una differenza nei risultati anche rispetto ad ham, visto che l'abbiamo preso a pesci in faccia...

44
Per me sono tutti discorsi che lasciano un po' il tempo che trovano...la squadra di oggi è stata fatta a febbraio e non si può mischiare la valutazione con quello che avevi prima...senza trovare scusanti ma c'è anche bisogno di tempo...

Per me la cosa che più risalta di questa stagione di JJ è il fatto di riuscire sempre a trovare e velocemente una quadra qualsiasi cosa accada durante una stagione così lunga...e di cose ne sono successe....

Per gli amanti dei numeri basterà aspettare qualche settimana per capire se avrà fatto meglio o meno... iniziamo intanto a non fare il play-in,cosa che Ham ha sempre fatto e poi si vedrà....

45
Alevin ha scritto: 28/03/2025, 12:50 28 marzo 2025, ancora appresso al prosciutto...

Redick potrà dimostrarsi anche il coach più inetto della storia NBA, questo non riabilita quell'incapace di Ham. End of story.
Ma figurati, il Maestro Ham (e il suo coaching staff) era il peggiore allenatore della lega.

Ma non è che si possa stare sempre ad ignorare le cifre solo perché "Redick è un dono" come dice Bonzo.

Redick è un coach che ha avuto una squadra migliore e con migliori assistenti di quella del Maestro. Basta che non mi si venga a dire che per lui vale un altro standard solo perché davanti al microfono è molto bravo. Perché se guardo solo alle cifre per ora siamo una squadretta come lo eravamo lo scorso anno.

46
Magic Luke ha scritto: 28/03/2025, 22:08
Alevin ha scritto: 28/03/2025, 12:50 28 marzo 2025, ancora appresso al prosciutto...

Redick potrà dimostrarsi anche il coach più inetto della storia NBA, questo non riabilita quell'incapace di Ham. End of story.
Ma figurati, il Maestro Ham (e il suo coaching staff) era il peggiore allenatore della lega.

Ma non è che si possa stare sempre ad ignorare le cifre solo perché "Redick è un dono" come dice Bonzo.

Redick è un coach che ha avuto una squadra migliore e con migliori assistenti di quella del Maestro. Basta che non mi si venga a dire che per lui vale un altro standard solo perché davanti al microfono è molto bravo. Perché se guardo solo alle cifre per ora siamo una squadretta come lo eravamo lo scorso anno.
Quante cose sono cambiate in due settimane...pazzesco...ad oggi comunque siamo quarti ad Ovest, roba che nella precedente gestione non abbiamo manco mai visto....

47
Beh della precedente gestione ricordo anche il 2023, quando eravamo tipo al decimo posto ad ovest a Febbraio e poi post trade che ha ribaltato la squadra (come quest'anno) siamo arrivati in finale di conference dove perdemmo contro una squadra nettamente piú forte.
A me non sta semplicemente bene utilizzare la memoria selettiva e dire di uno quello che non si puó dire dell'altro.
Senza nulla togliere che mi tengo Redick al 100% perché il Maestro era imbarazzante. Ma non si possono ignorare i risultati ottenuti, altrimenti vale tutto.

50
Magic Luke ha scritto: 29/03/2025, 6:53 Beh della precedente gestione ricordo anche il 2023, quando eravamo tipo al decimo posto ad ovest a Febbraio e poi post trade che ha ribaltato la squadra (come quest'anno) siamo arrivati in finale di conference dove perdemmo contro una squadra nettamente piú forte.
A me non sta semplicemente bene utilizzare la memoria selettiva e dire di uno quello che non si puó dire dell'altro.
Senza nulla togliere che mi tengo Redick al 100% perché il Maestro era imbarazzante. Ma non si possono ignorare i risultati ottenuti, altrimenti vale tutto.

This, fissatelo tutti.

53
Ma credo sia il primo a sapere che ai PO sarà necessario abbassare un pochino pace, quindi passare dal giocare "ai 130" al giocare "ai 100-110".
Occorrerà preservare le energie di alcuni interpreti abbassando un po' il numero di possessi.

55
Abbiamo giá intuito quale sará uno dei nostri problemi ai PO: le rimesse con situazione di tiri liberi.

Di quanti tiratori di liberi ci fidiamo? solo di Reaves, forse di Vincent, magari di Knecht the peró non sará in campo.

Gli avversari saranno ben felici di mandare in lunetta chiunque non sia Reaves, e questo é un problema in situazione di ATO perché sará troppo facile difendere.

57
keitaro ha scritto: 04/04/2025, 8:13 Scusa “genio”, ma com’è che siamo finiti ad avere millemila volte Doncic su Curry a farsi sverniciare?
vado ?

secondo me "il meglio" in questa stagione, a livello di gestione da parte del coaching staff, si è fatto nei primi mesi dell'anno con il roster sostanzialmente identico a quello 2023/24.

poi con le trade, li ho visti più volte in confusione rispetto a quelle in cui erano in palla.
https://www.instagram.com/lakersland.it/

58
Beh la squadra è cambiata radicalmente due mesi fa. Di questo non si può dar la colpa al coaching staff..non credo sia sorprendente che il lavoro migliore una qualunque squadra lo faccia post training camp.

Io non vedo una squadra pronta per i PO per tanti motivi e sicuramente non esiste il magico bottone da schiacciare per cambiare passo. Altre squadre hanno cambiato passo, per esempio GSW ci ha messo intensita e attenzione da PO e noi non siamo riusciti ad adeguarci.

Perplesso sul piano partita.

60
Magic Luke ha scritto: 04/04/2025, 9:21 Beh la squadra è cambiata radicalmente due mesi fa. Di questo non si può dar la colpa al coaching staff..non credo sia sorprendente che il lavoro migliore una qualunque squadra lo faccia post training camp.

Io non vedo una squadra pronta per i PO per tanti motivi e sicuramente non esiste il magico bottone da schiacciare per cambiare passo. Altre squadre hanno cambiato passo, per esempio GSW ci ha messo intensita e attenzione da PO e noi non siamo riusciti ad adeguarci.

Perplesso sul piano partita.
Io però credo che se fosse una gara 1 di serie playoffs, GSW avrebbe tirato il primo pugno, ma noi avremmo molte più frecce al nostro arco a livello di aggiustamenti, oltreché un maggiore margine di crescita.
https://www.instagram.com/lakersland.it/