Re: LeBron James #23

62
Condizione pietosa...ha sbagliato un lay-up che probabilmente avrei fatto pure io....

Vediamo se nella ripresa cresce un pochino e riesce ad arrivare alla sua doppia cifra...spero non inizi a forzare per arrivarci...

68
Come scritto nel thread, gran partita in una fase in cui riprende ritmo. Ottimo in difesa e nei closeout, 13 rimbalzi, 1 turnover, 7 assist, +5 di +/- (Luka -16).

Gli manca l'esplosività, ma per fortuna lo stop non è stato lungo e quindi c'è tempo fino a metà aprile. Oggi già molto meglio delle scorse due, ad esempio.

Forse non ci si rende conto di quello che è questo qui a 40 anni. Cioè, il LeBron che rientra contro Chicago dall'infortunio è come dovrebbe apparire in teoria un 40enne su un campo di NBA...come Vince Carter o Steve Nash...e invece fa una stagione da boh, secondo team All NBA?

La genetica conta tanto, ma dietro c'è un lavoro quotidiano clamoroso per tenere in moto quel corpo a questo livello. E se per due settimane ti devi fermare per un guaio muscolare, crolla un po' tutto e quindi ci vuole pazienza...

69
Alevin ha scritto: 27/03/2025, 3:12 Come scritto nel thread, gran partita in una fase in cui riprende ritmo. Ottimo in difesa e nei closeout, 13 rimbalzi, 1 turnover, 7 assist, +5 di +/- (Luka -16).

Gli manca l'esplosività, ma per fortuna lo stop non è stato lungo e quindi c'è tempo fino a metà aprile. Oggi già molto meglio delle scorse due, ad esempio.

Forse non ci si rende conto di quello che è questo qui a 40 anni. Cioè, il LeBron che rientra contro Chicago dall'infortunio è come dovrebbe apparire in teoria un 40enne su un campo di NBA...come Vince Carter o Steve Nash...e invece fa una stagione da boh, secondo team All NBA?

La genetica conta tanto, ma dietro c'è un lavoro quotidiano clamoroso per tenere in moto quel corpo a questo livello. E se per due settimane ti devi fermare per un guaio muscolare, crolla un po' tutto e quindi ci vuole pazienza...
proprio perchè non c'è mai stato uno cosi fisicamente pretendo sempre di piu,perchè so quello che puo ancora dare,ha 40 anni sono sulla carta d'identita'...puo ancora dominare

70
Sì e no, cioè quello può essere un discorso che vale in una fase normale, in cui magari sta bene ma è appannato o gioca con le palle in mano.

Qui c'è un infortunio di mezzo, se non è esplosivo come un mese fa non puoi inventarti nulla. Bisogna solo dargli tempo. L'unica cosa che possiamo pretendere è che faccia bene tutto il resto, dalla difesa, ai rimbalzi, alla gestione della palla ecc..cosa che oggi ha fatto.

Per dire, io in una serata come questa sono molto più incazzato con Doncic, da cui davvero potremmo pretendere la luna. Ma per vari motivi ci regala solo una parte di tutto ciò che potrebbe (e il fatto che pur non essendomi piaciuto abbia fatto 36+7+7 con il 50% dal campo e il 60% da tre dice tutto)

76
keitaro ha scritto: 27/03/2025, 19:28
D-GenerationLakers ha scritto: 27/03/2025, 18:46
keitaro ha scritto: 27/03/2025, 18:01 Mi spiace sto team Stephen A stavolta
su funerale Kobe e cerimonia Wade però ha sparato 2 minchiate.
Parlavo solo della querelle con LeBron
Eh anche io. Stephen A ha tirato fuori questi due episodi per rispondere a LeBron.
E secondo me sbaglia anche quando a gennaio attacca LeBron per la questione Bronny.

L’unico argomento valido, a mio avviso, di SAS riguarda la presunta “mossa anti concorrenza” di LeBron verso ESPN: LBJ di fatto con la sua piattaforma Uninterrupted vuole porsi come alternativa ad ESPN con riferimento alle trasmissioni di approfondimento sul basket.
https://www.instagram.com/lakersland.it/

77
Mi sono aggiornato tutta la vicenda, anche cronologicamente. Stephen spara quelle due cose nella mitragliata che fa di risposta all'ospitata da McAfee dove LeBron ha dato davvero il peggio di se dicendo una schifezza dietro l'altra (Giannis dominante nei '70, lottery truccate...).

Alla fine al netto delle singole questioni (perchè funerale Kobe ok sembra un'illazione, ma se era davvero all'estero mentre usava la scusa del figlio per ghostare Wade ha ulteriormente ragione S.A.S) qui seguiamo l'NBA da sempre e le porcherie di LeBron le abbiamo sempre notate e criticate. L'elenco lo sappiamo tutti: dal cavalcare il the chosen one a The Decision, dalle spallate a Spo a questo litigio con ESPN, dalla manfrina per far draftare il figlio ai magheggi con Klutch...

Se come dici tu ci aggiungiamo questo interesse economico della casa di produzione mediatica direi che non si può non essere dalla parte di SAS.
His cardinal virtue? An undamaged brain.