Re: JJ "The Coach" Redick

14
Anche io ho avuto la sensazione che l'infortunio di Knecht avesse spezzato il ritmo partita.

Oggi bisogna fare i complimenti ai ragazzi e al coach per come sono scesi in campo e per come si sono fatti il culo. Sintomo che credono in ció che fanno e in chi siede in panchina.

Abbiamo chiesto minuti a Morris nel 2025 e a Koloko/Len di marcare Jokic. Abbiamo chiesto minuti a Bronny (che oggi sembrava un giocatore di basket). Avremmo potuto tirare i remi in barca nel secondo quarto considerando il b2b complicato. Invece chiunque sia sceso in campo ha dato il 100% rispettando il piano partita.

Nella tabella conta come una L, ma é una sconfitta che ti fa comunque vedere come si stia costruendo qualcosa di buono e si stiano implementando delle buone abitudini che torneranno utili.

Re: JJ "The Coach" Redick

20
Dai su non c'entra nulla Knecht.Semplicemente la nba è così,settima partita in 10 giorni cali improvvisi di energia bisogna sempre metterli in conto. Adesso bisogna trovare le rotazioni per i po. Piu di 9 tanto non possono giocare.Knecht paga il fatto di essere un'ala in un roster con tante ali e quindi Goodwin che è guardia serve di più.