Re: MA CHE BRAZZO...

2
Post a titolo informativo.

Avete la possibilità di scegliere tra 3 temi diversi direttamente dal vostro pannello di controllo utente, accessibile cliccando sul vostro avatar in alto a destra.
Nella sezione Preferenze > Preferenze globali e alla voce 'Stile' potete effettuare la vostra scelta.

Ravaio è il tema predefinito, e dalla sidebar laterale potete scegliere tra le varianti 'Light' e 'Dark'

Immagine

Stessa cosa per lo stile Milk. Da questo però, cambiate la modalità giorno/notte cliccando sulla lampadina in alto a destra.

prosilver invece è il tema ufficiale della piattaforma.
If you don't believe in yourself, no one will do it for you.

4
Non visualizzi un pallino/rettangolo rosso alla sinistra del titolo del topic? Non ho avuto modo di provare, ma in teoria cliccandolo dovrebbe rimandarti al primo post non letto

5
NIQUE_21 ha scritto: 01/03/2025, 9:14 Non visualizzi un pallino/rettangolo rosso alla sinistra del titolo del topic? Non ho avuto modo di provare, ma in teoria cliccandolo dovrebbe rimandarti al primo post non letto
No, almeno, da smartphone direi di no

Sempre sul tema messaggi nuovi sarebbe ottimo avere un rimando, un link, anche in alto come avveniva nell'altro forum

12
Tony Brando ha scritto: 01/03/2025, 11:50
sonato arctico ha scritto: 01/03/2025, 9:07 L'area dei mesaaggi non letti mi pare di averla trovata, e ok, ma quando si clicca sul thread c'è modo di andare al primo non letto? Mi sembra atterri sempre sul primo in generale
in alto a sinistra hai "collegamenti rapidi" e lì ci sono i messaggi non letti. io mi sono salvato direttamente quel link sia su desktop che su telefono.

search.php?search_id=unreadposts
Sì fatto uguale, grazie

18
spectrum ha scritto: 01/03/2025, 13:30 Con il tema ravaio non va nel pannello di controllo da mobile. Va alla home.
Stamattina però funzionava perché avevo cambiato il tema per vedere anche gli altri.
keitaro ha scritto: 01/03/2025, 18:12 Comunque si, ci sono dei problemi ad aprire direttamente il pannello utente da mobile e anche da desktop se si ha più di una scheda aperta sul forum.
Fino a ieri non ci avevo mai fatto caso sinceramente... per adesso sembra funzionare
Mi confermate che succede anche con l'altro stile? Giusto per escludere problemi con il tema :?