Re: JJ "The Coach" Redick
82non credo si debba valutare la stagione di JJ e dello staff dal risultato in classifica, 2 o 3 W in piu' cambiano poco... secondo me importanti segnali si sono avuti dall'abilità di adeguarsi rapidamente ai cambi di roster (miglioramento nettissimo rispetto ad Ham), dall'aver creato un gruppo unito, dall'aver messo su una buona difesa anche senza aver piu' Davis. Vediamo se conferma tutto questo ai playoff, da questo punto di vista sono abbastanza ottimista!
-
0
83Sono d'accordo ma visto che durante la stagione qualcuno faceva paragoni col passato era giusto rimarcare la cosaEbeling ha scritto: 17/04/2025, 9:46 non credo si debba valutare la stagione di JJ e dello staff dal risultato in classifica, 2 o 3 W in piu' cambiano poco... secondo me importanti segnali si sono avuti dall'abilità di adeguarsi rapidamente ai cambi di roster (miglioramento nettissimo rispetto ad Ham), dall'aver creato un gruppo unito, dall'aver messo su una buona difesa anche senza aver piu' Davis. Vediamo se conferma tutto questo ai playoff, da questo punto di vista sono abbastanza ottimista!
-
0
84Infatti bravo a jj, questo dimostra di essere meglio del precedente (anche se dalla trade deadline ha avuto un roster migliore a disposizione), ma dimostra anche che ham non era proprio uno scarsone visto che il record e il confronto non è così disasotroso.
Per me ad oggi ham allenatore nella media (o poco sotto), jj sopra la media (con margini di crescita).
Per me ad oggi ham allenatore nella media (o poco sotto), jj sopra la media (con margini di crescita).
-
0
85Per quanto mi riguarda non è il record migliore che dimostra che è meglio del precedente ma tantissime cose che si sono viste durante la stagione,il record migliore è solo un'aggiunta in più,un timbro di convalida, di garanziaMasterPower ha scritto: 18/04/2025, 9:30 Infatti bravo a jj, questo dimostra di essere meglio del precedente (anche se dalla trade deadline ha avuto un roster migliore a disposizione), ma dimostra anche che ham non era proprio uno scarsone visto che il record e il confronto non è così disasotroso.
-
0
86big bonzo 2.0 ha scritto: 18/04/2025, 15:44 Per quanto mi riguarda non è il record migliore che dimostra che è meglio del precedente ma tantissime cose che si sono viste durante la stagione,il record migliore è solo un'aggiunta in più,un timbro di convalida, di garanzia
Sicuramente le "tante cose in più" viste sono la differenza più grande rispetto al passato, ma se poi le partite non le porti a casa diciamo che il tutto rimane monco, così è certificato anche dai numeri il passo in avanti.
-
0
87Non serve il record per certificare la differenza tra Manintasca, che se vinceva o perdeva pensava alla bistecca che lo aspettava sul piatto, e un allenatore che trasuda basket ad ogni smorfia, che vive ogni partita come se fosse l'ultima che può allenare.
Che si scervella stando sveglio le notti su come adattarsi agli avversari, come difendere meglio, come coinvolgere tutti nel gioco, anche quelli che giocano meno, uno che vive basket ogni secondo della sua vita.
Magari non vinceremo una mazza quest'anno e voglio vedere come ci comporteremo ai playoff, ma il primo anno di questo ragazzo mi da' qualche sicurezza in più rispetto al suo predecessore.
Dai JJ, ora facci sognare!
Che si scervella stando sveglio le notti su come adattarsi agli avversari, come difendere meglio, come coinvolgere tutti nel gioco, anche quelli che giocano meno, uno che vive basket ogni secondo della sua vita.
Magari non vinceremo una mazza quest'anno e voglio vedere come ci comporteremo ai playoff, ma il primo anno di questo ragazzo mi da' qualche sicurezza in più rispetto al suo predecessore.
Dai JJ, ora facci sognare!
-
2
88Che mazzata.
Ora tocca a lui e lo staff inventarsi qualcosa perché ci abbiamo capito poco e niente...vediamo gara 2,saranno tre giorni lunghissimi...
Ora tocca a lui e lo staff inventarsi qualcosa perché ci abbiamo capito poco e niente...vediamo gara 2,saranno tre giorni lunghissimi...
-
0
89Ci sta coach,non preoccuparti, ti hanno incartato e portato a scuola ma credo proprio che preparerai le contromosse,avanti per la riscossa
-
0
90Ecco, ora si che si può realmente vedere quanto è meglio di Ham...premesso che senza un centro credibile non è che possa far Miracoli, però vediamo che aggiustamenti fa!
-
0
91Come minimo mi aspetto che la prossima si giochi a pallacanestro, invece della fiera degli isolamenti.
Agghiacciante la zonetta 2-3 da dopolavoro vista nel quarto periodo: malpreparata e mal eseguita.
In generale gli hanno lasciato un grosso problema di roster e non possiamo fargliene una colpa, però in questi mesi non si é costruito niente per provare a fare qualcosa coi centri che avevamo, per quanto scarsi. Buttarli dentro ora servirà a qualcosa?
Agghiacciante la zonetta 2-3 da dopolavoro vista nel quarto periodo: malpreparata e mal eseguita.
In generale gli hanno lasciato un grosso problema di roster e non possiamo fargliene una colpa, però in questi mesi non si é costruito niente per provare a fare qualcosa coi centri che avevamo, per quanto scarsi. Buttarli dentro ora servirà a qualcosa?
His cardinal virtue? An undamaged brain.
-
0
93Era un esordio anche per lui, e peggio di così non può fare.
Meglio che non ricordi gli esordi di altri allenatori altrimenti mi si dirà che faccio il nostalgico
Meglio che non ricordi gli esordi di altri allenatori altrimenti mi si dirà che faccio il nostalgico
-
0
95Va be' ora non caschiamo dal pero con questa storia degli ISO su, dončić è questa la pallacanestro che gioca da sempre. James idem.
-
0