Re: MA CHE BRAZZO...
62@sonato arctico Come va adesso? Sto facendo dei test 

sonato arctico ha scritto: 07/03/2025, 23:00 Ok ora è a posto, bel lavoro, puoi andare a dormire sereno e fiero

If you don't believe in yourself, no one will do it for you.
-
0
63Ora ok
Se proprio non hai di meglio da fare anche la scritta del topic subito sopra andrebbe corretta in maniera analoga
-
0
64Dai un'occhiata ora
A buon rendere.
A buon rendere.
-
0
65È sempre tagliata, ma puoi anche lasciarla così, su quella è solo una sega visiva
-
0
66Ho fatto altre modifiche nel frattempo, vedi com'è adesso.
In caso, mandami uno screen appena puoi, giusto per capire
In caso, mandami uno screen appena puoi, giusto per capire

-
0
67È possibile selezionare alcuni topic per far si che non appaiano nella pagina dei messaggi non letti?
-
0
68NIQUE_21 ha scritto: 07/03/2025, 23:31 Ho fatto altre modifiche nel frattempo, vedi com'è adesso.
In caso, mandami uno screen appena puoi, giusto per capire![]()
-
0
69@sonato arctico perdona il ritardo
Non riesco in alcun modo a riprodurre ciò che hai allegato, né con gli strumenti del browser, né con lo smartphone, è proprio una cosa che non riscontro, quindi anche volendo non saprei come sistemare

Non riesco in alcun modo a riprodurre ciò che hai allegato, né con gli strumenti del browser, né con lo smartphone, è proprio una cosa che non riscontro, quindi anche volendo non saprei come sistemare

-
0
70È possibile apportare una modifica al forum?
Quando si attiva la citazione includere per default solo il commento citato, senza riportare anche tutte le citazioni precedenti.
Alcuni messaggi diventano lunghissimi da scorrere da telefono.
Come opzione si può mantenere il comportamento attuale.
Quando si attiva la citazione includere per default solo il commento citato, senza riportare anche tutte le citazioni precedenti.
-
1
71purtroppo no. sono quelle piccole cose che dobbiamo sopportare per essere passati al free (più o meno) rispetto al super costoso di prima. si possono sempre cancellare dentro il quote i messaggi precedenti però prima di postare.spectrum ha scritto: 02/04/2025, 16:36 È possibile apportare una modifica al forum?
-
0
73Come non detto, faccio mea culpa.Tony Brando ha scritto: 02/04/2025, 18:42 purtroppo no. sono quelle piccole cose che dobbiamo sopportare per essere passati al free (più o meno) rispetto al super costoso di prima. si possono sempre cancellare dentro il quote i messaggi precedenti però prima di postare.

Ho trovato l'impostazione che regola l'annidamento dei quote, adesso dovrebbe soltanto riportare il messaggio citato di default.
Scusate!

-
0
74Funziona! Grazie.NIQUE_21 ha scritto: 06/04/2025, 12:40 Come non detto, faccio mea culpa.![]()
Ho trovato l'impostazione che regola l'annidamento dei quote, adesso dovrebbe soltanto riportare il messaggio citato di default.
Scusate!![]()
-
1
75Credo ci sia da apportare qualche patch anti spam.
Intanto cancellate i messaggi.
-
0
76Grazie per la segnalazione.spectrum ha scritto: 14/04/2025, 9:47 Credo ci sia da apportare qualche patch anti spam.
Incredibile come ancora lo spam sia una delle più grandi piaghe di Internet
-
0