Re: ANALISI & PROSPETTIVE
482Neutro perché minnesota è un'ottima squadra ma curry e butler meglio evitarli assolutamente
-
0
483Appunto, oggi speravo nella vittoria Clippers. Va bene così. Con Minnesota siamo favoriti.Blacksoul ha scritto: 14/04/2025, 0:26 Vediamola così: Denver, OKC e Clippers dall’altra parte del tabellone.
-
0
484come avevamo già detto, chiunque avremmo beccato sarebbe stato un avversario difficile. quindi anche io prendo il buono di clippers, nuggets e okc tutte dalla stessa parte.
ho visto diverse partite di minnesota ultimamente: la cosa preoccupante è che edwards è in un momento di forma irreale che non ha nulla da invidiare a quello che ci ha fatto vedere negli scorsi playoff; la cosa incoraggiante è che attualmente, nonostante un roster profondo, sono solo ed esclusivamente anthony edwards, aggrappati a sue prestazioni fuori dal mondo per avere una possibilità di vincere le partite.
ho visto diverse partite di minnesota ultimamente: la cosa preoccupante è che edwards è in un momento di forma irreale che non ha nulla da invidiare a quello che ci ha fatto vedere negli scorsi playoff; la cosa incoraggiante è che attualmente, nonostante un roster profondo, sono solo ed esclusivamente anthony edwards, aggrappati a sue prestazioni fuori dal mondo per avere una possibilità di vincere le partite.
-
0
485T-Wolves molto fisici, ma Edwards da solo può fare poco. Gobert ha ancora gli incubi di Dončić dello scorso anno, Randle lo temo poco.
Lakers in 5
Lakers in 5
-
0
488Mi trovi abbastanza allineato. Anche la loro frontline fa meno paura senza KAT. Ant in forma smagliante (39% da tre in stagione, assurdo), però è davvero isolato nelle partite che contano. Inoltre rispetto a Curry è una guardia più "marcabile" dal nostro trio di ali. Possiamo avere un piano per difenderlo.Tony Brando ha scritto: 14/04/2025, 1:30 come avevamo già detto, chiunque avremmo beccato sarebbe stato un avversario difficile. quindi anche io prendo il buono di clippers, nuggets e okc tutte dalla stessa parte.
Sono i PO in un Ovest pieno di squadroni, non può essere una passeggiata di salute.
His cardinal virtue? An undamaged brain.
-
1
489Diciamo che Ant è un giocatore che farà una serie a parte ed è anche giusto così, appartiene alla categoria dei vari SGA, Mitchell e compagnia: gente che segna a prescindere dall'avversario e attorno cui non puoi costruire la serie difensiva.
Credo che la chiave di questa sfida sarà ciò che faremo su tutti gli altri giocatori. Prendere anche 30-35 punti a partita da Edwards è un qualcosa che posso accettare, ma se il resto dei T'Wolves resta fuori dalla partita abbiamo parecchie chance di vincere la serie.
Curioso di vedere come gestiremo Gobert sui due lati del campo, mi aspetto un trattamento in stile Hartenstein nelle due sfide di OKC. Quindi tanto small ball per portarlo lontano da canestro quando attacchiamo, concedendo inevitabilmente qualcosa a rimbalzo.
Credo che la chiave di questa sfida sarà ciò che faremo su tutti gli altri giocatori. Prendere anche 30-35 punti a partita da Edwards è un qualcosa che posso accettare, ma se il resto dei T'Wolves resta fuori dalla partita abbiamo parecchie chance di vincere la serie.
Curioso di vedere come gestiremo Gobert sui due lati del campo, mi aspetto un trattamento in stile Hartenstein nelle due sfide di OKC. Quindi tanto small ball per portarlo lontano da canestro quando attacchiamo, concedendo inevitabilmente qualcosa a rimbalzo.
-
0
490Ad ogni modo quest'anno ce l'abbiamo anche noi quello che può segnare sempre, inevitabilmente e contro chiunque ...
-
0
491È molto più facile provare a contenere l'attacco dei Wolves che quello dei Warriors, per noi. Resta il fatto che Edwards ne ha 40 a sera nelle mani facilmente. Ma sono 40 "diversi" da quelli che ti potrebbe mettere in testa Curry.Tony Brando ha scritto: 14/04/2025, 1:30 come avevamo già detto, chiunque avremmo beccato sarebbe stato un avversario difficile. quindi anche io prendo il buono di clippers, nuggets e okc tutte dalla stessa parte.
Poi ci sta un roster con gente che corre e zompa. E una squadra comunque in crescita negli ultimi due mesi.
Solo OKC ha un primo turno facile nella Western. Quindi prendiamoci questo tabellone e iniziamo a vincere questa di serie.
-
1
492Meglio di così non poteva andare: ci divertiremo.
Grazie ancora Nico, Luka avrà la sua rivincita con i colori giusti
Grazie ancora Nico, Luka avrà la sua rivincita con i colori giusti
-
0
493e nemmeno, perchè se Memphis battesse GS, e poi GS vince la seconda di play-in, ci sarebbe proprio OKC-GSWMagic Luke ha scritto: 14/04/2025, 12:58 Solo OKC ha un primo turno facile nella Western. Quindi prendiamoci questo tabellone e iniziamo a vincere questa di serie.
sul nostro tabellone, poco da dire: sulla carta è perfetto.
denver-clippers al primo turno spaziale.
-
0
494Fuori Jemison e Koloko.
Io Jemison l'avrei tenuto al posto di Len.
Però han messo Kleber quindi in teoria pensano che magari potrebbe rientrare....
-
0
495Ai PO tra Jemison e Len c’è l’imbarazzo della scelta su chi tirare sotto con la macchina, alla fine a salvare Len è la stazza
Kleber per me non rientra
Kleber per me non rientra
-
0
496Kleber per non metterlo avresti dovuto tagliarlo, e ha un contratto da 10M+ garantito il prossimo anno...direi che non ci sono mai state possibilità.Kobe N1 ha scritto: 15/04/2025, 20:54 Fuori Jemison e Koloko.
Io Jemison l'avrei tenuto al posto di Len.
Però han messo Kleber quindi in teoria pensano che magari potrebbe rientrare....
-
0
497Boh, anche solo come corpaccione da falli un lungo in più l'avrei messo al posto di Len che onestamente non si muove nemmeno
His cardinal virtue? An undamaged brain.
-
0
498Non sono state vendute abbastanza magliette di Doncic per giustificare la spesa del taglio di Len per firmare un altro lungokeitaro ha scritto: 15/04/2025, 22:02 Boh, anche solo come corpaccione da falli un lungo in più l'avrei messo al posto di Len che onestamente non si muove nemmeno
-
0
499Subito tre giorni di pausa tra gara 1 e gara 2...molto importanti...
-
0