Re: 73/82 Los Angeles Lakers @ Chicago Bulls

41
Los Angeles lover ha scritto: 28/03/2025, 8:33
Magic Luke ha scritto: 28/03/2025, 8:21 Non sono sicuro di ricordare una squadra che fa 11/14 da 3 nel quarto periodo, inclusi 9 punti in 9 secondi e buzzer da centrocampo. Ma di finali incredibili è piena la NBA e non siamo certo la prima e l'ultima squadra a perdere su una ave maria.

Tanti segnali positivi. Avevamo fatto abbastanza per vincerla, poi onestamente due o tre giocate molto discutibili di LeBron. Su una rimessa così mi aspetto che abbia abbastanza esperienza per gestire la palla meglio.

Teniamoci quanto di positivo visto e testa alla prossima.
Perdonami ma giocavamo contro quei falliti dei Bulls, non contro OKC. Di positivo in ogni caso ci avrei visto ben poco.
Non conta nulla che siano dei falliti, nelle ultime 3 settimane hanno un ottimo record e noi per vincere in trasferta dobbiamo accendere un cero alla Madonna come dice qualcuno. Poi eravamo in b2b e 3 partita in 4 giorni.

Mi prendo quello di buono visto, a parte le 3 cagate in 9 secondi di LeBron che ti costano una partita già vinta.

44
Ste stronzi hanno visto la madonna ancora nell'ultimo quarto.
2 L con questi è una roba assurda. Giddey da mediocre, ha fatto due partitone della madonna contro di noi, idem Huerter (White non è mediocre).
Comunque non dovevamo sbagliare l'ultima rimesa, ma l'avevamo comunque vinta con l'ultimo canestro di reves (il migliore tra i nostri).

48
big bonzo 2.0 ha scritto: 29/03/2025, 0:34

ma sbaglio o questi di sky che non hanno dato la diretta della sfida e nemmeno la replica hanno fatto un'apposita telecronaca per questo finale tragico dei lakers?E SENTITE LE URLA E GLI SGHIGNAZZI DI SORAGNA SOPRATTUTTO,PAZZESCO COSA GLI PROVOCHIAMO
No no era in diretta ed erano programmate le repliche come al solito.... reazione che ci sta visto che solitamente fanno le telecronache senza sapere il risultato...

49
big bonzo 2.0 ha scritto: 28/03/2025, 8:00
AlessioLaker ha scritto: 28/03/2025, 7:58 Palle girate al massimo. Come si fa a dilapidare un vantaggio così????? Cazzate in serie di LeBron nel finale..🤬🤬🤬ma difficile salvare qualcosa o qualcuno. partita gettata completamente via...poi loro con % irreali e quel miracolato di Giddey che quando gioca contro di noi ha la Jordanite 😡😡...e quando mi passa...
Reaves c'è da fargli una statua
Sì, ma purtroppo perdere così mi ha fatto girare troppo le scatole. AustHIM l'aveva vinta, ma questa mi ha fatto malissimo