Re: 76/82 Los Angeles Lakers vs Golden State Warriors

21
Kobe N1 ha scritto: 04/04/2025, 6:41 Vince Golden State 123-116 e lo fa meritatamente...noi maluccio ma siamo veramente andati a un millimetro da giocarcela veramente nonostante la brutta partita..non bastano i 33 di Bron,31 Austin e 24 Rui...male Doncic e male la panca con DFS e Gabe...

Resettare subito..serve una W domani con New Orleans..
Vinciamo sia domani che domenica ad Oklahoma, è scritto...non smetteremo mai di essere coglioni

28
Non ho capito quale fosse il piano partita, considerando il giorno in più di riposo che abbiamo avuto.

Nel primo tempo mi pare abbiamo perso i minuti senza Curry in campo, direi inaccettabile. Poi siamo anche andati sotto a rimbalzo, mentre eravamo partiti molto forte soprattutto a rimbalzo offensivo.

Quello che mi preoccupa di questa partita è l'incapacità di LeBron e Luka di battere l'avversario dal palleggio. Poi ci sono tante piccole cose in cui GSW ha semplicemente avuto molto più focus.

Con questa sconfitta mi sento meno sicuro di finire davanti a GSW, che ha un calendario più facile. Però ha un bel b2b domani contro Denver mentre noi affrontiamo la G League dei Pelicans.

31
Non ho visto partite leggendarie di Curry, ho visto una squadra decisamente migliore dell'altra in questo momento.

Che innanzitutto viene sottovalutata difensivamente con i vari Butler, green, kuminga; e poi a livello di coaching staff dove si vuole sempre fare passare Kerr per uno che è stato lì per caso mentre vincevano i titoli.

Ci ha tolto molte delle nostre armi, non siamo riusciti ad alzare un pallone per Hayes e ovviamente vanno a nozze quando abbassiamo i quintetti non avendo più Davis che era il loro spauracchio.

Poi possiamo continuare a pensare che non esistano gli avversari e dipenda tutto da noi perché se perdiamo è l'approccio, l'atteggiamento ecc... Ma la semplice realta è che oggi ci sono diverse squadre migliori di noi. Che non significa che non puoi batterle ma che se loro riescono a eseguire il piano partita senza problemi, tu non ti inventi nulla e altro, semplicemente non le batti.