Sulle due triple di Rui pensavamo di averla vinta e abbiamo giocato dei possessi orrendi....
-1 con 42 secondi da giocare
Re: 72/82 Los Angeles Lakers @ Indiana Pacers
22IMBARAZZANTI E REDICK PRIMO COLPEVOLE,LASCIARE DONCIC SU HALIBURTON,MA VAI A CAGARE VAI
-
0
26W 120-119 

La vinciamo con la zampatona finale di LeBron,una partita che avremmo dovuto chiudere prima e che abbiamo meritato di vincere...34 per Luka,24 Reaves calato nel 4q,14 Rui con due triple clutch,13 per Hayes e Bron con aggiunta di buzzer beater...
W importante...domani Chicago...
La vinciamo con la zampatona finale di LeBron,una partita che avremmo dovuto chiudere prima e che abbiamo meritato di vincere...34 per Luka,24 Reaves calato nel 4q,14 Rui con due triple clutch,13 per Hayes e Bron con aggiunta di buzzer beater...
W importante...domani Chicago...
-
0
29Ma diamine era su ESPN, perché LP mi ha fatto vedere la partita con il commento di quel cane di Macdonald? Tacci loro
-
0
30Ma quante volte ci siamo fatti rimontare?!?
Ma soprattutto da quanto tempo non ne vincevamo una sulla sirena, si gode.
Ma soprattutto da quanto tempo non ne vincevamo una sulla sirena, si gode.
-
0
31Ottimo aver vinto allo scadere, soprattutto perché mi è sembrati di vedere un dispendio di energie notevole. Pacers mai domi, ero onestamente convinto di averla portata a casa sulle due triple di Hachi

. Ultimo minuto folle, fino al canestro decisivo di James (miglior partita dal rientro e non solo per il canestro decisivo). Dončić ottimo , ma stavolta dietro mi è sembrato esposto più del solito. Adesso vediamo con i Bulls di vendicare l'umiliazione di pochi giorni fa.
-
0
32Penso che la cosa più importante sia stata che LBJ l’ha data a Doncic perché ci provasse lui, quando Reeves l’aveva data a LBJ. Credo che non sarebbe successo con nessun altro e mi fa molto ben sperare per la gestione di questi possessi.
-
0
33Ma da quando strilla in questa maniera?Alevin ha scritto: 27/03/2025, 3:30 Ma diamine era su ESPN, perché LP mi ha fatto vedere la partita con il commento di quel cane di Macdonald? Tacci loro
Insopportabile lo è sempre stato, ma non ricordavo COSI' tanto.
-
0
34Certo che perdere pure questa sarebbe stata una mazzata non indifferente. Grazie LBJ.
-
0
35Partita tosta, tirata, combattuta.
Bellissima W per la prestazione (in crescita) della squadra e per come è arrivata nel finale. Ci può dare linfa per il finale di RS.
Bellissima W per la prestazione (in crescita) della squadra e per come è arrivata nel finale. Ci può dare linfa per il finale di RS.
-
0
36Partita vinta 3 volte contro una squadra dura da battere su quel parquet, e poi persa 3 volte con momenti in cui avresti rotto lo schermo.
Nel finale siamo andati small ball e Pacers rispondono con 5 fuori, che ha dato loro autostrade verso il canestro.
Abbiamo comunque fatto abbastanza per vincerla, con un LeBron per 3/4 pessimo. Anche in difesa abbiamo.mostrato un po di crescita e abbiamo tenuto duro nel terzo quarto quando i Pacers sembravano poter ribaltare la partita.
Nel finale siamo andati small ball e Pacers rispondono con 5 fuori, che ha dato loro autostrade verso il canestro.
Abbiamo comunque fatto abbastanza per vincerla, con un LeBron per 3/4 pessimo. Anche in difesa abbiamo.mostrato un po di crescita e abbiamo tenuto duro nel terzo quarto quando i Pacers sembravano poter ribaltare la partita.
-
0
37Tutto giusto quello che dice @Magic Luke, però da horror il finale con il loro switch-hunting sul perimetro e Halli che trapanava Doncic
His cardinal virtue? An undamaged brain.
-
0
38Chissà che non possa essere una partita utile proprio in questa ottica...Magic Luke ha scritto: 27/03/2025, 10:31 Nel finale siamo andati small ball e Pacers rispondono con 5 fuori, che ha dato loro autostrade verso il canestro.
Lo small ball l'abbiamo navigato parecchio, magari avevamo proprio bisogno di una risposta tattica simile per capirci qualcosa in più.
-
0
39da salvare solo il risultato.
poi un giorno ci spiegheranno perchè dopo 3 settimane fatte benissimo hanno considerato già vinto il titolo e smesso di giocare.
poi un giorno ci spiegheranno perchè dopo 3 settimane fatte benissimo hanno considerato già vinto il titolo e smesso di giocare.
-
0
40Confermo il commento sulla partita precedente: that’s not winning basketball
His cardinal virtue? An undamaged brain.
-
0