Re: MA CHE BRAZZO...
24E' possibile provare a ricreare il tema purple&gold che c'era sul vecchio forum?
I temi che ci sono qui vanno bene e non mi lamento, ma quello vecchio per me era perfetto.
I temi che ci sono qui vanno bene e non mi lamento, ma quello vecchio per me era perfetto.
-
0
25Risposta breve: impossibile andare oltre una vaga somiglianzaspectrum ha scritto: 02/03/2025, 22:36 E' possibile provare a ricreare il tema purple&gold che c'era sul vecchio forum?
Risposta lunga: il tema chiaro non si avvicina abbastanza al vecchio tema principale?
His cardinal virtue? An undamaged brain.
-
0
26Nessun problema. È principalmente una questione di abitudine, ma ci si adatta.
-
0
27Dopo 1 giorno di utilizzo devo dire che al netto della grafica impareggiabile la fruibilità è molto simile al precedente, grazie ragazzi 
Se possiamo contribuire economicamente con qualcosina anche qui a disposizione
Se possiamo contribuire economicamente con qualcosina anche qui a disposizione
-
0
28È una cosa poco importante, ma la segnalo comunque.
Il vecchio forum aveva un'iconcina che appariva nei segnalibri e nel nuovo non c'è. Era utile per identificare subito il forum in mezzo a tanti link.

Il vecchio forum aveva un'iconcina che appariva nei segnalibri e nel nuovo non c'è. Era utile per identificare subito il forum in mezzo a tanti link.

-
0
30Per il momento sì. Ti riferisci per caso a Tapatalk?
If you don't believe in yourself, no one will do it for you.
-
0
31Più tardi controllo. Io però la visualizzo correttamentespectrum ha scritto: 03/03/2025, 10:17 È una cosa poco importante, ma la segnalo comunque.

Dovete sempre tener presente che la vecchia piattaforma (Invision) è un prodotto probabilmente senza eguali. E infatti le licenze se le fanno pagare profumatamenteArtest ha scritto: Dopo 1 giorno di utilizzo devo dire che al netto della grafica impareggiabile la fruibilità è molto simile al precedente, grazie ragazzi![]()

phpBB, che è il software utilizzato qui, è open source.
Magari alcune modifiche, suggerite anche da voi, più avanti le attueremo. Ma cominciate a entrare nell'ottica che non sarà mai come il precedente, neanche minimamente

Bisogna farci l'abitudine.
-
1
32Non mi fa inserire messaggi in thread diversi in breve tempo, è normale?
-
0
34Potrebbe essere un sistema anti-spam, non saprei, più tardi do un'occhiata. Più o meno dopo quanto riesci a inviare i post?Blacksoul ha scritto: 03/03/2025, 11:17 Non mi fa inserire messaggi in thread diversi in breve tempo, è normale?
In questi giorni vedo di aggiungerlo!Federex ha scritto: Grazie mille! Col vecchio usavo proprio Tapatalk...![]()

-
0
36Non serve, lascia stare. Ho verificato e funziona correttamente.Più tardi controllo. Io però la visualizzo correttamente
Probabilmente avevo creato il bookmark all'inizio quando ci stavate ancora lavorando.
-
1
37Già così com'è ora, senza fare nessuna modifica, è meglio della maggior parte degli altri forum che frequento.phpBB, che è il software utilizzato qui, è open source.
Magari alcune modifiche, suggerite anche da voi, più avanti le attueremo. Ma cominciate a entrare nell'ottica che non sarà mai come il precedente, neanche minimamente
Una cosa che mi mancherà del vecchio forum, sono le viste personalizzate dei messaggi. Era molto facile vedere i nuovi messaggi degli argomenti che mi interessavano di più.
So che non potrà essere implementata nel nuovo, per cui non ve la chiedo.
-
0
38@Tony Brando
Magari non li trovo io ma mancano due topic simbolo direi...Kobe e Los Angeles dreaming
Magari non li trovo io ma mancano due topic simbolo direi...Kobe e Los Angeles dreaming
-
0
39Bello il tema luka...
Chiedo, sono l'unico che da PC legge i testi un po' rimpiccioliti rispetto al vecchio forum?
Da Smartphone sembra uguale invece.
Chiedo, sono l'unico che da PC legge i testi un po' rimpiccioliti rispetto al vecchio forum?
Da Smartphone sembra uguale invece.
-
0
40Ottimo, apriteli pure!Kobe N1 ha scritto: 03/03/2025, 18:21 @Tony Brando
Magari non li trovo io ma mancano due topic simbolo direi...Kobe e Los Angeles dreaming![]()
-
0