Re: MA CHE BRAZZO...

25
spectrum ha scritto: 02/03/2025, 22:36 E' possibile provare a ricreare il tema purple&gold che c'era sul vecchio forum?
I temi che ci sono qui vanno bene e non mi lamento, ma quello vecchio per me era perfetto.
Risposta breve: impossibile andare oltre una vaga somiglianza
Risposta lunga: il tema chiaro non si avvicina abbastanza al vecchio tema principale?
His cardinal virtue? An undamaged brain.

27
Dopo 1 giorno di utilizzo devo dire che al netto della grafica impareggiabile la fruibilità è molto simile al precedente, grazie ragazzi 🫡

Se possiamo contribuire economicamente con qualcosina anche qui a disposizione

31
spectrum ha scritto: 03/03/2025, 10:17 È una cosa poco importante, ma la segnalo comunque.
Il vecchio forum aveva un'iconcina che appariva nei segnalibri e nel nuovo non c'è. Era utile per identificare subito il forum in mezzo a tanti link.
Più tardi controllo. Io però la visualizzo correttamente :?
Artest ha scritto: Dopo 1 giorno di utilizzo devo dire che al netto della grafica impareggiabile la fruibilità è molto simile al precedente, grazie ragazzi 🫡
Dovete sempre tener presente che la vecchia piattaforma (Invision) è un prodotto probabilmente senza eguali. E infatti le licenze se le fanno pagare profumatamente :lol:

phpBB, che è il software utilizzato qui, è open source.
Magari alcune modifiche, suggerite anche da voi, più avanti le attueremo. Ma cominciate a entrare nell'ottica che non sarà mai come il precedente, neanche minimamente :lol:

Bisogna farci l'abitudine.
If you don't believe in yourself, no one will do it for you.

34
Blacksoul ha scritto: 03/03/2025, 11:17 Non mi fa inserire messaggi in thread diversi in breve tempo, è normale?
Potrebbe essere un sistema anti-spam, non saprei, più tardi do un'occhiata. Più o meno dopo quanto riesci a inviare i post?
Federex ha scritto: Grazie mille! Col vecchio usavo proprio Tapatalk... ;)
In questi giorni vedo di aggiungerlo! :)
If you don't believe in yourself, no one will do it for you.

37
phpBB, che è il software utilizzato qui, è open source.
Magari alcune modifiche, suggerite anche da voi, più avanti le attueremo. Ma cominciate a entrare nell'ottica che non sarà mai come il precedente, neanche minimamente :lol:
Già così com'è ora, senza fare nessuna modifica, è meglio della maggior parte degli altri forum che frequento.

Una cosa che mi mancherà del vecchio forum, sono le viste personalizzate dei messaggi. Era molto facile vedere i nuovi messaggi degli argomenti che mi interessavano di più.
So che non potrà essere implementata nel nuovo, per cui non ve la chiedo. 😉