Ci stiamo sbattendo dietro per quanto possibile e siamo in partita. Ho notato anche io Luka non brillante, LeBron ci ha mantenuto lì nel primo tempo.
Siamo un po' passivi sul perimetro a palla ferma.
Re: 62/82 Los Angeles Lakers @ Boston Celtics
22Partita finita. Noi scarichi davanti e dietro...
-
0
23Brutto inizio di terzo quarto...noi piattissimi e con poca energia...
-12 in un amen e subito time out per JJ
-12 in un amen e subito time out per JJ
-
0
24non mi sbagliavo,bravi lorobig bonzo 2.0 ha scritto: 09/03/2025, 3:50 o nel terzo quarto come penso prenderanno un po il largo oppure rischieranno grosso
-
0
25Direi una buona previsione Bonzobig bonzo 2.0 ha scritto: 09/03/2025, 3:50 o nel terzo quarto come penso prenderanno un po il largo oppure rischieranno grosso
-
1
26Peccato perché fatto un gran primo tempo.
Al di là di Luka poco brillante, siamo tutti un po' col fiato corto forse, loro certamente sono rodatissimi e ancora la squadra da battere.
Step by step, non cambia nulla, anche se mi rode sempre perdere contro questi qua
Al di là di Luka poco brillante, siamo tutti un po' col fiato corto forse, loro certamente sono rodatissimi e ancora la squadra da battere.
Step by step, non cambia nulla, anche se mi rode sempre perdere contro questi qua
-
0
2787-67 Celtics 3q
Bruttissimo terzo quarto nostro da soli 13 punti segnati,calo di energia abbastanza visibile...abbiamo fatto più palle perse che canestri...direi partita finita e testa alla prossima...
Bruttissimo terzo quarto nostro da soli 13 punti segnati,calo di energia abbastanza visibile...abbiamo fatto più palle perse che canestri...direi partita finita e testa alla prossima...
-
0
28Bravi comunque ad arrivare fino a -7 ma credo sia una delle più classiche fake rimonte...problemi anche per Luka alla schiena....
-
0
29Vince Boston 111-101
Paghiamo caro un 3q senza energia,4q orgoglioso in cui siamo anche arrivati a -4
grazie a un Luka che chiude a quota 34...Bron uscito a metà 4q per un problema all'inguine è la cosa più preoccupante di questa partita...
Paghiamo caro un 3q senza energia,4q orgoglioso in cui siamo anche arrivati a -4
grazie a un Luka che chiude a quota 34...Bron uscito a metà 4q per un problema all'inguine è la cosa più preoccupante di questa partita...
-
0
30complimenti a tutti,stiamo diventando una grande squadra e contender,il non mollare mai è un grande segnale soprattutto contro i piu forti a casa loro dopo l'orribile terzo quarto
-
0
31Io credo che comunque non ne usciamo male...nel 4q eravamo a -4 con loro che hanno avuto 71 punti segnati dalla coppia Tatum-Brown e noi chiaramente piatti nel 3q....la cosa più importante è che Lebron non sia grave,per il resto va bene così...e non dimentichiamo le assenze di Rui e Hayes...big bonzo 2.0 ha scritto: 09/03/2025, 5:04 complimenti a tutti,stiamo diventando una grande squadra e contender,il non mollare mai è un grande segnale soprattutto contro i piu forti a casa loro dopo l'orribile terzo quarto
-
0
32vittoria meritata di Boston contro dei Lakers semplicemente troppo corti e troppo rotti.
L'unica cosa che preoccupa sono le condizioni di LeBron
L'unica cosa che preoccupa sono le condizioni di LeBron
-
0
33Non eravamo in condizione per poterli battere in casa loro: ovvero sia essere sani e al completo.
Saranno sempre loro la squadra da battere a giugno.
Saranno sempre loro la squadra da battere a giugno.
-
0
34Comunque interessante che dopo il parziale di 0-15 che ci siamo beccati nel terzo quarto, la squadra è rientrata mentalmente in partita e ci siamo riavvicinati in modo consistente. Però comunque non basta per batterli a casa loro, soprattutto in partite in cui Tatum e Brown ne piazzano 71.
-
0
35Primo tempo molto intenso dove se le sono suonate da entrambe le parti rispondendo colpo su colpo.
Nel terzo quarto loro hanno dimostrato perchè sono i campioni in carica e ci hanno spazzato via dal campo.
Quarto quarto di orgoglio e a momenti abbiamo avuto anche l'inerzia per giocarcela fino alla fine ma ci è mancato lebron negli ultimi minuti per provarci seriamente.
Luka nonostante i punti messi a referto ha sofferto tanto la loro fisicità, non è ancora pronto fisicamente per partite di questo calibro, troppe volte derubato.
Nel terzo quarto loro hanno dimostrato perchè sono i campioni in carica e ci hanno spazzato via dal campo.
Quarto quarto di orgoglio e a momenti abbiamo avuto anche l'inerzia per giocarcela fino alla fine ma ci è mancato lebron negli ultimi minuti per provarci seriamente.
Luka nonostante i punti messi a referto ha sofferto tanto la loro fisicità, non è ancora pronto fisicamente per partite di questo calibro, troppe volte derubato.
-
0
36Cmq in stagione siamo 1a1 con loro,ieri ci stava perdere a casa loro,sono forti ma non imbattibili come si crede
-
0
37Ci hanno aspettato bene, stavolta. Le assenze hanno peesato. Primo tempo di grande confusione, terzo quarto troppo molle e inutile rimonta non completata. Dončić benino, ma Brown gli ha messo una bella pressione. Adesso si tratta di capire per quanto ne avrà James. Passo indietro stavolta a livello di set eseguiti, per quantità e qualità.
-
0
38Buoni messaggi anche da una sconfitta, anche sul -22 non abbiamo smesso di giocare ma nel finale stanchi e senza Lebron era difficile portala a casa. Loro hanno fatto riposare mezzo roster nella partita scorsa, che complessati
-
0