Re: Phoenix Suns

22
Semplicemente, conoscendo l'ego di una superstar Nba, e che ci piaccia o no, che sia forte o no, Beal lo è, non puoi nemmeno lontanamente immaginare di dire una cosa del genere, velatamente o no.
Semplicemente, se lo fai, dimostri di non avere capito un emerito cazzo di quello che è il tuo mestiere.
Goodbye Bud 👋🏻

23
AlessioLaker ha scritto: 16/04/2025, 22:54

Mavs e Rockets al momento in cima alla lista delle probabili destinazioni....
Beh sarà un movimento interessante di questa estate. Perché comunque se a certi contesti aggiungi Durant (anche se non è più nel prime) un po' di equilibri si spostano. Tanto più che l'ovest non ha una squadra dominante ma tante buone molto vicine tra di loro.

Io non escluderei okc. Fa il comeback alla LeBron, la squadra è forte e potrebbe pure passare la rs a soffiarsi e credo abbiano sicuramente degli asset per prenderlo senza indebolirsi.

25
Tony Brando ha scritto: 17/04/2025, 16:15 A me non sembra che le ultime esperienze di durant abbiano spostato molti equilibri.
Beh il punto è mettere Durant on top. A questo punto della carriera probabilmente lui come cornerstone non ti fa più vincere. Però dallo a una delle 8 che faranno i playoff e credo che un po' di differenza faccia onestamente.

26
Big Shot Rob ha scritto: 17/04/2025, 14:50 Beh sarà un movimento interessante di questa estate. Perché comunque se a certi contesti aggiungi Durant (anche se non è più nel prime) un po' di equilibri si spostano. Tanto più che l'ovest non ha una squadra dominante ma tante buone molto vicine tra di loro.

Io non escluderei okc. Fa il comeback alla LeBron, la squadra è forte e potrebbe pure passare la rs a soffiarsi e credo abbiano sicuramente degli asset per prenderlo senza indebolirsi.
Mmm vediamo come vanno questi PO per OKC, ma non vedo Presti come quel GM disposto a spendere chissà quanto per avere una versione di Durant molto molto lontana dagli anni migliori.

27
Big Shot Rob ha scritto: 17/04/2025, 23:39 Beh il punto è mettere Durant on top. A questo punto della carriera probabilmente lui come cornerstone non ti fa più vincere. Però dallo a una delle 8 che faranno i playoff e credo che un po' di differenza faccia onestamente.
Come cornerstone non ha mai vinto nulla.

28
Mone 24 ha scritto: 17/04/2025, 23:58 Mmm vediamo come vanno questi PO per OKC, ma non vedo Presti come quel GM disposto a spendere chissà quanto per avere una versione di Durant molto molto lontana dagli anni migliori.
Ma qual è il prezzo di un anno di Kevin Durant a questo punto della carriera? Perché si tratta se non erro di un solo anno di contratto, di un giocatore verso la fine della carriera e che ha già annunciato di volersene andare. Secondo me più di una scelta okc non dovrebbe dare. Il problema è come fare con i salari, quello non lo so. Però chiunque lo prenderà non smobiliterà per lui, non lo vedo andare via per una contropartita tecnica importante.

29
Tony Brando ha scritto: 18/04/2025, 2:46 Come cornerstone non ha mai vinto nulla.
Vabbè al di là del giudizio personale che si può avere su di lui, non si può discutere che sia stato tra i migliori giocatori della lega e uno su cui costruire una squadra competitiva (poi vince solo uno).

31
Big Shot Rob ha scritto: 18/04/2025, 9:54 Vabbè al di là del giudizio personale che si può avere su di lui, non si può discutere che sia stato tra i migliori giocatori della lega e uno su cui costruire una squadra competitiva (poi vince solo uno).
È stato un fenomeno assoluto e per certi versi unico nella storia del gioco. Ma a stringere quando aveva le responsabilità della franchigia ci ha solo mostrato di riuscire a perdere una serie in ogni modo possibile e immaginabile.

32
Tony Brando ha scritto: ieri, 14:02 È stato un fenomeno assoluto e per certi versi unico nella storia del gioco. Ma a stringere quando aveva le responsabilità della franchigia ci ha solo mostrato di riuscire a perdere una serie in ogni modo possibile e immaginabile.
Si può discutere. Stava buttando quasi da solo fuori i Bucks e avrebbe vinto il titolo con i Nets. Poi comunque capisco cosa dici, di tutta la carriera restano "solo" i titoli con GSW che sono stati un po' "troppo comodi" rispetto ai due titoli con mvp delle finals che può aver vinto qualche altro. Quindi la critica ci sta, io sono un po' meno severo di te e la condivido solo in parte.
Resta però un giocatore che da aggiungere a un contesto forte può spostare gli equilibri (da questo era partito il discorso). Se prendo una squadra come Dallas pre-infortunio di Irving e ci metto Durant li avrei visti favoriti, così come se ce lo avesse Denver o noi, per dire.