Re: Luka Dončić #77

162
L'intesa che ha con DFS è fantastica!! Il canestro da 3 con scarico dopo la penetrazione, lui inizia la penetrazione, DFS si sposta di un paio di metri ma Luka non si sa come ma lo serve nel posto giusto senza vederlo!! E' il canestro del 100 punto... oppure una volta lo triplicano, lui serve un assist e mentre lo fa ride in faccia al marcatore.. .mi fa morire, rende facile cose che gli altri nemmeno immaginano..

164
Kobe N1 ha scritto: 09/04/2025, 5:06 Ho controllato e siamo a quota 14 a meno che la Nba non gli levi l'ultimo visto che è un palese errore.

Ricordo che a 16 scatta la squalifica e poi ogni 2 tecnici scatta una nuova squalifica....molto pericoloso in vista dei playoff....
Vengono azzerati all'inizio dei PO, si riparte da zero. E si viene squalificati al 7° tecnico

167
Mi chiedevo: un risultato simile l'avrebbe raggiunto con qualsiasi altra squadra o solo con alcune ?
Secondo me, solo con Golden State avrebbe potuto vendere così tante jersey. Nemmeno Boston ha questa risonanza mediatica nel mondo.
Forse i Knicks?

168
Mone 24 ha scritto: 15/04/2025, 10:44 Mi chiedevo: un risultato simile l'avrebbe raggiunto con qualsiasi altra squadra o solo con alcune ?
Secondo me, solo con Golden State avrebbe potuto vendere così tante jersey. Nemmeno Boston ha questa risonanza mediatica nel mondo.
Forse i Knicks?
Warriors,lakers,knicks,cioè le tre franchigie che guidano la nba sotto l'aspetto business