Onestamente partita assurda e non so come abbia fatto emotivamente..era in lacrime fino a un secondo prima,poi inizia la partita e diventa un killer...concordo con JJ,sovraumano....
Re: Luka Dončić #77
142Onestamente partita assurda e non so come abbia fatto emotivamente..era in lacrime fino a un secondo prima,poi inizia la partita e diventa un killer...concordo con JJ,sovraumano....
-
0
143Fenomeno assoluto.

If you don't believe in yourself, no one will do it for you.
-
0
144Io continuo a pensare ai poveri tifosi dei Mavs, impossibile riprendersi …
-
0
145Che serata che deve aver vissuto.....ho visto la conferenza ed era stremato...voleva solo andarsene a dormire..
-
0
146Speravo davvero in una prestazione così, stanotte più che mai... grazie Luka

-
0
147Il primo tempo è un qualcosa che nella lega può fare giusto Jokic, un dominio da miglior giocatore della lega a mani basse. E questo dice parecchio sulla forza mentale del ragazzo, che davanti ad un'emozione così grande non si è sciolto ma si è addirittura gasato.
-
1
148Esattamente.Mone 24 ha scritto: 10/04/2025, 9:20 Il primo tempo è un qualcosa che nella lega può fare giusto Jokic, un dominio da miglior giocatore della lega a mani basse. E questo dice parecchio sulla forza mentale del ragazzo, che davanti ad un'emozione così grande non si è sciolto ma si è addirittura gasato.
Ho visto il pregame e pensavo che non sarebbe stato in grado di segnare per tutto il primo tempo.
E invece...
-
0
149Ma in realtà lui ha sempre mostrato di avere due palle enormi.
Già dagli esordi in Eurolega, passando poi per le prestazioni in nazionale slovena, per finire ai PO in maglia Mavs.
Già dagli esordi in Eurolega, passando poi per le prestazioni in nazionale slovena, per finire ai PO in maglia Mavs.
-
0
150conseguenze per quel decerebrato di arbitro che glielo ha chiamato (e ci ha rovinato la partita) ? un buffetto presumo...
così non impareranno mai...
-
1
151la cosa più importante di questo ragazzo (almeno finora, e speriamo tutti continui così fino a fine carriera con noi) è la testa e la mentalità. io ci rivedo un pizzico di Kobe
-
0
152Per fortuna ce lo siamo evitati, ma se Kobe fosse andato via (e sappiamo che a un certo punto era molto vicino da andarsene), la prima partita contro di noi sarebbe stata qualcosa del genere, ne sono sicuro
-
0
153mi sembra evidente che ora questi cacciano Nico e lui nel 2026 rifirma per loro.
-
1
154Che Fenomeno assoluto! Mi aspetto una carriera a Los Angeles a questo punto, per uno dei più forti di sempre non poteva che essere nel suo destino vestire gialloviola. Avanti così ragazzo, il Re ti ha già passato la corona: saranno dei playoff entusiasmanti
-
0
158Dopo aver visto le lacrime, ho osato pensare che anche uno come lui avrebbe subito un brutto contraccolpo e giocato una partita così e così.
Che miscredente sono stato Luka, perdonami se puoi

Irreale
Che miscredente sono stato Luka, perdonami se puoi
Irreale
-
0
159ora però mi aspetto il vero Luka da oggi fino a metà giugno.
voglio credere e sperare che ieri si sia tolto definitivamente la scimmia - Dallas e che adesso sia in tutto e per tutto emotivamente in missione.
voglio credere e sperare che ieri si sia tolto definitivamente la scimmia - Dallas e che adesso sia in tutto e per tutto emotivamente in missione.
-
0
160Che sfida quel giorno contro lebron...poi assist per finney smith all'angolo nei minuti finali, che ricordi
-
0