Grazie Luka
Re: Luka Dončić #77
128VerissimoLos Angeles lover ha scritto: 07/04/2025, 1:12 Come dominio tecnico e mentale stasera mi ha ricordato Kobe.
-
0
129VerissimoLos Angeles lover ha scritto: 07/04/2025, 1:12 Come dominio tecnico e mentale stasera mi ha ricordato Kobe.
-
0
130Sono quasi spaventato per la serata in cui tornerà a Dallas...
Fossi nel management Mavs non mi presenterei al palazzetto nemmeno per sbaglio

Fossi nel management Mavs non mi presenterei al palazzetto nemmeno per sbaglio
-
0
132va bene l'arrivo di Lebron (miracoloso) + Davis.
....ma l'arrivo di Luka proprio non era previsto. Un top3 nel pieno della carriera...quest'anno abbiamo già vinto. Ora dobbiamo solo aiutarlo davvero dal prossimo anno in poi.
SPETTACOLO.
....ma l'arrivo di Luka proprio non era previsto. Un top3 nel pieno della carriera...quest'anno abbiamo già vinto. Ora dobbiamo solo aiutarlo davvero dal prossimo anno in poi.
SPETTACOLO.
-
0
134Espulsione ridicola...ma occhio ai tecnici di Luka nei playoff...dovremmo essere a 14....
-
0
135Ho controllato e siamo a quota 14 a meno che la Nba non gli levi l'ultimo visto che è un palese errore.
Ricordo che a 16 scatta la squalifica e poi ogni 2 tecnici scatta una nuova squalifica....molto pericoloso in vista dei playoff....
Ricordo che a 16 scatta la squalifica e poi ogni 2 tecnici scatta una nuova squalifica....molto pericoloso in vista dei playoff....
-
0
136Ti é chiaro che ti odiano?
Ci diamo una regolata?
Ci diamo una regolata?
His cardinal virtue? An undamaged brain.
-
1
138tra tutti, penso sia il ritorno più strano ed imprevedibile degli ultimi 20 anni
-
0
139Prima lo cacciano come un cane,poi lo ringraziano.
Fagliene 60 Luka a sti qui.
-
0