Re: LeBron James #23
102Grande secondo tempo dopo un primo a vedere lo show di Luka.
Appena Lukino è calato,ci ha pensato lui.
Appena Lukino è calato,ci ha pensato lui.
-
0
103Grande ultimo quarto, forse il migliore dal rientro dall'infortunio.
Mi pare che in quest'ultimo periodo si spenda più in difesa con qualche tiro/responsabilità in meno in attacco.
Mi pare che in quest'ultimo periodo si spenda più in difesa con qualche tiro/responsabilità in meno in attacco.
-
0
107Di gare 1 ne hai perso a bizzeffe nella tua carriera poi portando a casa le serie,ho sempre pensato che soprattutto a est lo facevi quasi a posta per caricare te e le tue squadre,magari stavolta a 41 anni e contro uno squadrone come minnesota sarà diverso,cmq aspetto principalmente te in gara 2...
-
0
109Certo oggi si è avuto l'ennesima conferma che play off e stagione regolare son 2 sport diversi! Ok, vediamo di iniziare a giocare pure noi adesso!
-
0
111Una gara 1 che lascia sensazioni così e così.
Speriamo sia stata solo una questione di partita finita su binari sbagliati e mai più ripresa, perché ci serve Lebron e non so se possiamo permetterci un suo approccio a gettoni.
Speriamo sia stata solo una questione di partita finita su binari sbagliati e mai più ripresa, perché ci serve Lebron e non so se possiamo permetterci un suo approccio a gettoni.
-
0
112Alla fine si chiederà più fisicità a rimbalzo e dietro al quarantenne....perché è una delle non molte possibilità che abbiamo....
-
0
113Mi sembra un gran bel pianoKobe N1 ha scritto: oggi, 14:58 Alla fine si chiederà più fisicità a rimbalzo e dietro al quarantenne....perché è una delle non molte possibilità che abbiamo....
His cardinal virtue? An undamaged brain.
-
0