Re: 61/82 Los Angeles Lakers vs New York Knicks

41
partita che non avremmo dovuto tecnicamente vincere per quello che si era visto, ma poi è scesa la Magia.

test molto interessante perché per la prima volta da quando abbiamo la nuova configurazione abbiamo affrontato una grande difesa. e la cosa ci ha creato degli scompensi, ci hanno tolto situazioni comode (pochissimi lob al ferro per esempio), difeso duro gli 1vs1e abbiamo faticato a fare i punti che troviamo di solito nella prima parte, questo ha comportato anche l'innervosirsi di doncic (oltre a più proteste del solito iniziava anche a girarsi verso i compagni dopo i canestri subiti). in più aggiungiamoci reaves molto freddo al rientro ed ecco che i knicks hanno controllato la gara per due quarti e mezzo.

la cosa molto bella è che abbiamo continuato a stare nella partita anche quando non segnavamo mai, che non è banale per una squadra che è teoricamente offense oriented. bravissimi knecht e vincent, come dicevamo l'altro giorno chiunque entri dà sempre tutto.

non ho trovato un arbitraggio sfavorevole, ci sono stati errori come al solito da ambo le parti. per esempio sulla tripla del sorpasso di vincent (99-96) lebron fa uno sfondamento grosso come una casa. poi quando fallo per far uscire brunson non ho capito perché non ci hanno dato libero e possesso visto che eravamo negli ultimi 2'.