Re: Luka Dončić #77
201Mi aspetto una sua riscossa in gara 4, oggi è mancato lui all'appello.
-
0
- Cita
E chissà perchè succedono sempre in trasfertaMagic Luke ha scritto: 26/04/2025, 8:56 é chiaro che oggi non ne aveva. Non é il primo caso di stomach flu e non sará l'ultimo.
Hai perfettamente ragione.... Spero vivamente LeBron gli inculchi la mentalità e il lavoro in palestra in quel cervello, perché potrebbe essere uno dei giocatori più dominanti della storia se solo si tenesse fisicamenteTony Brando ha scritto: oggi, 1:08 purtroppo non sei il miglior giocatore del mondo. se non fai fare click in quel cervello non lo diventerai mai ed è un peccato.
sembra uno con le protesi nel ginocchio quando si arriva all'ultimo quarto di queste gare. 4 - 5 palleggi per battere anche un lungo in 1vs1 , sbaglia appoggi perché non è esplosivo, e l'attacco ristagna ancora di più.
l'accesso diretto fino alla gara 81 a ovest se lo sono giocato tutte le squadre a parte okc. il prossimo anno sempre a ovest si gioca. la rs non è più uno scherzo, va giocata sul serio.Los Angeles lover ha scritto: oggi, 1:20 Sono fiducioso che vedremo un altro Doncic la prossima stagione. Spero anche che avremo una regular season più serena senza doverci giocare l’accesso diretto fino alla gara 81 e doverlo spremere, ma questo vale anche per la gestione di Lebron.
figurati, a settembre ci sono gli europei... quindi estate tutta appresso alla nazionale, poi gli europei e poi dovrà avere anche giustamente riposo, arriverà al training camp che dovrà essere gestito coi carichi di lavoro e primi due mesi di rs a marce basse.keitaro ha scritto: oggi, 1:16 I complimenti glieli abbiamo fatti e glieli faremo sempre, ma bisogna essere onesti. Sottoscrivo il commento di Alan e aggiungo che ai vedrà TUTTO da come si presenta ai blocchi di partenza l’anno prossimo. Se rivedremo lo stesso sacco di patate, ci farà divertire senza dubbio ancora a lungo, ma sapremo chiaramente che ha scelto una traiettoria di carriera ben precisa e sapremo che aspettative avere.
Beh...a dirla proprio proprio tutta 40 li fa lo stesso pure così....avesse la testa di LeBron e la sua abnegazione probabilmente saremmo davanti al più forte di tutti i tempi...Ebeling ha scritto: oggi, 11:46 Oggi ha sbagliato un paio di appoggi clamorosi... avesse la testa di LeBron segnerebbe 40 punti a partita, invece arriva ai finali stracotto, poi magari mette la tripla da 8 metri marcato perché ha un istinto killer micidiale, ed un talento secondo a pochi, però fisicamente cala troppo nel finale! Ed ha pure riposato mezza stagione...