Re: Luka Dončić #77

202
Magic Luke ha scritto: 26/04/2025, 8:56 é chiaro che oggi non ne aveva. Non é il primo caso di stomach flu e non sará l'ultimo.
E chissà perchè succedono sempre in trasferta 😈

Scherzi a parte sono d'accordo ad averlo fatto giocare. Nella primo tempo però l'avrei fatto sedere di più soprattutto quando si vedeva che a mala pena si reggeva in piedi. Meglio verso la fine.

Banale dirlo, ma senza il miglior Luka la serie finisce qua.
His cardinal virtue? An undamaged brain.

Re: Luka Dončić #77

203
purtroppo non sei il miglior giocatore del mondo. se non fai fare click in quel cervello non lo diventerai mai ed è un peccato.

sembra uno con le protesi nel ginocchio quando si arriva all'ultimo quarto di queste gare. 4 - 5 palleggi per battere anche un lungo in 1vs1 , sbaglia appoggi perché non è esplosivo, e l'attacco ristagna ancora di più.

Re: Luka Dončić #77

204
Tony Brando ha scritto: oggi, 1:08 purtroppo non sei il miglior giocatore del mondo. se non fai fare click in quel cervello non lo diventerai mai ed è un peccato.

sembra uno con le protesi nel ginocchio quando si arriva all'ultimo quarto di queste gare. 4 - 5 palleggi per battere anche un lungo in 1vs1 , sbaglia appoggi perché non è esplosivo, e l'attacco ristagna ancora di più.
Hai perfettamente ragione.... Spero vivamente LeBron gli inculchi la mentalità e il lavoro in palestra in quel cervello, perché potrebbe essere uno dei giocatori più dominanti della storia se solo si tenesse fisicamente

Re: Luka Dončić #77

205
This is not winning basketball.

Dal punto di vista tecnico dovrà pensarci il GM (AUGURI!) a mettergli attorno i prezzi giusti per colmare certe lacune, ma lui vedesse di presentarsi in condizioni accettabili a settembre che così non è proprio cosa...

Re: Luka Dončić #77

206
I complimenti glieli abbiamo fatti e glieli faremo sempre, ma bisogna essere onesti. Sottoscrivo il commento di Alan e aggiungo che ai vedrà TUTTO da come si presenta ai blocchi di partenza l’anno prossimo. Se rivedremo lo stesso sacco di patate, ci farà divertire senza dubbio ancora a lungo, ma sapremo chiaramente che ha scelto una traiettoria di carriera ben precisa e sapremo che aspettative avere.
His cardinal virtue? An undamaged brain.

Re: Luka Dončić #77

207
Sono fiducioso che vedremo un altro Doncic la prossima stagione. Spero anche che avremo una regular season più serena senza doverci giocare l’accesso diretto fino alla gara 81 e doverlo spremere, ma questo vale anche per la gestione di Lebron.

Re: Luka Dončić #77

208
Los Angeles lover ha scritto: oggi, 1:20 Sono fiducioso che vedremo un altro Doncic la prossima stagione. Spero anche che avremo una regular season più serena senza doverci giocare l’accesso diretto fino alla gara 81 e doverlo spremere, ma questo vale anche per la gestione di Lebron.
l'accesso diretto fino alla gara 81 a ovest se lo sono giocato tutte le squadre a parte okc. il prossimo anno sempre a ovest si gioca. la rs non è più uno scherzo, va giocata sul serio.

Re: Luka Dončić #77

209
keitaro ha scritto: oggi, 1:16 I complimenti glieli abbiamo fatti e glieli faremo sempre, ma bisogna essere onesti. Sottoscrivo il commento di Alan e aggiungo che ai vedrà TUTTO da come si presenta ai blocchi di partenza l’anno prossimo. Se rivedremo lo stesso sacco di patate, ci farà divertire senza dubbio ancora a lungo, ma sapremo chiaramente che ha scelto una traiettoria di carriera ben precisa e sapremo che aspettative avere.
figurati, a settembre ci sono gli europei... quindi estate tutta appresso alla nazionale, poi gli europei e poi dovrà avere anche giustamente riposo, arriverà al training camp che dovrà essere gestito coi carichi di lavoro e primi due mesi di rs a marce basse.

puoi segnare il mio messaggio. non avrà un'estate a disposizione per lavorare individualmente.

Re: Luka Dončić #77

212
Oggi nel finale per la stanchezza ha sbagliato dei tiri per lui semplici che ci hanno tagliato le gambe... certo non aver rifiatato mai è una scusante, come pure esser reduce da un intossicazione alimentare, ma a quell'età non è ammissibile essere cosi cotti nei finali di partita ma purtroppo finora mi sembra una sua costante ...

Re: Luka Dončić #77

213
Prima cosa che ha chiesto subito dopo la trade è stata un lob threat. Si è ritrovato con Jaxon Hayes e Koloko. Senza un lungo che gli dia un opzione in più sul pick n roll il suo gioco ne risente enormemente

Re: Luka Dončić #77

214
Fa un po' effetto vedere come sia stracotto nei finali di partita mentre quell'altro a 40 anni continua a trasudare onnipotenza da tutti i pori, anche in difesa, giocando 40+ minuti a partita.

Farà sempre quelle giocate che ti fanno saltare sulla sedia, ma per il resto, così, non andiamo da nessuna parte.
If you don't believe in yourself, no one will do it for you.