Re: ANALISI & PROSPETTIVE

543
Io invece, nonostante ci sta tutta essere negativi,esco da questa gara 3 con sensazioni positive...molto più che post gara 1...

Siamo comunque andati a un Doncic "normale" dal vincere da loro nonostante una partita non perfetta con mille palle perse e liberi sbagliati....ok, c'è la prestazione di LeBron che non si sa se potrà ripetere ma abbiamo sempre e comunque giocato con un Luka che ha fatto più danni che cose buone...e sappiamo penso tutti quanto è fondamentale che giochi in una certa maniera...

Ora arriva gara 4 e sarà fondamentale avere Doncic in condizione,poi ci saranno tre giorni di riposo prima di tornare a casa...ovvio che sarebbe cosa buona andare 2/2 ma ammetto che non considererei chiusa la serie pure se fossimo 1/3 per quanto molto difficile ribaltarla...io questa notte ho avuto la sensazione che in campo la squadra migliore fossimo noi forse per la prima volta da inizio serie...vedremo domani sera se mi sono sbagliato di grosso...

Re: ANALISI & PROSPETTIVE

545
Un altro aspetto della serie che mi sembra un po sottovalutato è come Minnesota mandi in campo 8 giocatori, e questi 8 sarebbero in qualunque rotazione di una qualunque squadra NBA. Anche a Boston o OKC.

Noi ne mandiamo in campo 9, ma di Hayes e Vando si dice che non siano le loro serie o non possano stare in campo. Restano due guardie e il 3 meno atletico della lega.

In questo contesto, o i tuoi 3 migliori fanno la differenza oppure è inevitabile fare tanta fatica. Soprattutto perché tolto Hayes non hai più lunghi e siamo di nuovo a LeBron/Rui da 5.