Re: Game #3 Los Angeles Lakers @ Minnesota Timberwolves

50
Impossibile vincere con questo dončić.

Ma la realtà è che loro oltre a essere la squadra più lunga e atletica sono anche quella più esperta. Noi eseguiamo male down the stretch e buttiamo palloni banali in situazioni assurde che una squadra pronta da playoff non butta.

Inutile oramai soffermarsi sulla quantità di punti in area e di rimbalzi offensivi concessi grazie al genio di Pelinka. Il Presidente.

Testa al prossimo anno.

51
Penso siamo tutti d'accordo nel dire che con Luka in queste condizioni era impossibile vincere.

La differenza oggi la fanno i dettagli: 19 TOs dovuti in parte alla difesa di Minnesota, ma anche a nostri unforced errors. Ne ho contati almeno due su rimbalzi difensivi, in cui prendiamo il pallone e l'avversario ce lo strappa di mano.
Due lay ups al ferro, uno di Goodwin (complicato) e uno di LeBron (facile) sbagliati che danno 2 punti in contropiede all'avversario. 4 point swings.

Abbiamo fatto abbastanza per provare a vincerla, ma i troppi errori in palleggio, Luka che non stava in piedi e le giocate decisive tutte per gli avversari: troppo difficile cosí.

59
Io sono sempre positivo e ho sempre pensato a 4-2 per noi. da ieri un pò meno, per tanti motivi, i gettoni di Lebron sprecati si pagano cari, e soprattutto dirò una cosa che magari è uan stronzata, ma si è capito l'origine del mal di stomaco di Doncic? Se è un virus/influenza ok ,altrimenti o è sfiga o cattiva gestione di cosa un atleta dovrebbe mangiare. Sono i dettagli che fanno la differenza e io vedo ancora la nostra squadra gestita in maniera amatoriale per tante cose.