Re: Game #3 Los Angeles Lakers @ Minnesota Timberwolves

50
Impossibile vincere con questo dončić.

Ma la realtà è che loro oltre a essere la squadra più lunga e atletica sono anche quella più esperta. Noi eseguiamo male down the stretch e buttiamo palloni banali in situazioni assurde che una squadra pronta da playoff non butta.

Inutile oramai soffermarsi sulla quantità di punti in area e di rimbalzi offensivi concessi grazie al genio di Pelinka. Il Presidente.

Testa al prossimo anno.

Re: Game #3 Los Angeles Lakers @ Minnesota Timberwolves

51
Penso siamo tutti d'accordo nel dire che con Luka in queste condizioni era impossibile vincere.

La differenza oggi la fanno i dettagli: 19 TOs dovuti in parte alla difesa di Minnesota, ma anche a nostri unforced errors. Ne ho contati almeno due su rimbalzi difensivi, in cui prendiamo il pallone e l'avversario ce lo strappa di mano.
Due lay ups al ferro, uno di Goodwin (complicato) e uno di LeBron (facile) sbagliati che danno 2 punti in contropiede all'avversario. 4 point swings.

Abbiamo fatto abbastanza per provare a vincerla, ma i troppi errori in palleggio, Luka che non stava in piedi e le giocate decisive tutte per gli avversari: troppo difficile cosí.

Re: Game #3 Los Angeles Lakers @ Minnesota Timberwolves

59
Io sono sempre positivo e ho sempre pensato a 4-2 per noi. da ieri un pò meno, per tanti motivi, i gettoni di Lebron sprecati si pagano cari, e soprattutto dirò una cosa che magari è uan stronzata, ma si è capito l'origine del mal di stomaco di Doncic? Se è un virus/influenza ok ,altrimenti o è sfiga o cattiva gestione di cosa un atleta dovrebbe mangiare. Sono i dettagli che fanno la differenza e io vedo ancora la nostra squadra gestita in maniera amatoriale per tante cose.