Re: Luka Dončić #77

182
Alevin ha scritto: 18/04/2025, 21:38 L'inside job di Nico Harrison, prestarci Doncic per 2 stagioni così da farci rinnovare Pelinka a vita...

Un genio del male, non ci si può fidare di uno con 'sta faccia qui

Immagine
Niente da fare, gira e rigira la fisiognomica è una scienza esatta. E Luka non riforma a Dallas neanche morto, funziona così dalle nostre parti...

Re: Luka Dončić #77

191
Questi suoi primi tempi in cui decide di ammazzare qualsiasi squadra avversaria, sono parte della sua consapevolezza che sul lungo periodo della gara perde lucidità fisica e mentale oppure perde lucidità fisica e mentale proprio perché gioca questi primi tempi esagerati ?

Perché lo faceva anche ai Mavs, dove però aveva un attacco attorno costruito interamente per far pompare il pallone sempre e solo a lui. Qua avrebbe l'opportunità di centellinare le forze nei primi due quarti ed arrivare meglio nei secondi due, ma forse non è la scelta del CS.

Re: Luka Dončić #77

193
D-GenerationLakers ha scritto: 23/04/2025, 10:00 Devo dire che la cosa che mi è piaciuta di più di Luka è stata la sua applicazione difensiva.
Il primo tempo offensivo è semplicemente da Luka Magic.
sono d'accordo. molto composto nei close outs, e sulle penetrazioni avversarie. Molto presente a rimbalzo.

Quando non é lasciato solo su un'isola contro un avversario molto piú veloce, é un difensore che da sempre il suo.

Re: Luka Dončić #77

200
Paradossalmente meglio comunque che abbia provato ad andare in campo, che cambiare piano partita ad un'ora dalla palla a 2 che avrebbe significato quasi certamente blow out.

é chiaro che oggi non ne aveva. Non é il primo caso di stomach flu e non sará l'ultimo.