Re: Game #3 Los Angeles Lakers @ Minnesota Timberwolves

3
BengaLaker ha scritto: ieri, 18:20 conviene vincere questa, altrimenti sono caxxi in gara 4, si rischia davvero troppissimo di andare sottissimo 3-1nissimo.

la gara 3 sull'1-1 è da sempre una mini-pivotal. Ricordo che Kobe (amore nostro) ce ne ha fatte vincere decine e decine sull'1-1.....ecco, sarebbe il caso imitarlo.
Denver 2009 game 3 ,una delle nottate dove mi ha fatto più godere il più forte di tutti

10
Secondo me siamo più forti, non so se vinceremo questa gara 3, ma rimango convinto che passeremo noi, mi auguro solo una cosa che è la seguente, in gara 2 abbiamo giocato da dio il primo quarto e mezzo secondo, abbiamo dato l impressione che se schiacciamo sull acceleratore per i twolves non c'è possibilità, il problema è che poi ci siamo seduti, e la sclerata di JJ per me era proprio dovuto a questo, bisogna avere il sacro fuoco da metà terzo quarto in poi non nel primo, mentalmente intendo, quindi mi auguro che il livello venga alzato soprattutto nel secondo tempo, perché in gara 2 non ero tranquillo nemmeno sul più 20....siamo scappati troppo presto e sapevo che Minnesota sarebbe rientrata o quasi, insomma abbiamo giocatori con una esperienza tale che devono capire quando azzannare la partita, spero di aver reso l idea

11
MbengaRevolution91 ha scritto: ieri, 23:29 Secondo me siamo più forti, non so se vinceremo questa gara 3, ma rimango convinto che passeremo noi, mi auguro solo una cosa che è la seguente, in gara 2 abbiamo giocato da dio il primo quarto e mezzo secondo, abbiamo dato l impressione che se schiacciamo sull acceleratore per i twolves non c'è possibilità, il problema è che poi ci siamo seduti, e la sclerata di JJ per me era proprio dovuto a questo, bisogna avere il sacro fuoco da metà terzo quarto in poi non nel primo, mentalmente intendo, quindi mi auguro che il livello venga alzato soprattutto nel secondo tempo, perché in gara 2 non ero tranquillo nemmeno sul più 20....siamo scappati troppo presto e sapevo che Minnesota sarebbe rientrata o quasi, insomma abbiamo giocatori con una esperienza tale che devono capire quando azzannare la partita, spero di aver reso l idea
D'accordo con te tranne quando scrivi che siamo scappati troppo presto.
Penso che sia lapproccio giusto invece e poi abbiamo gestito bene la gara anche se con la paura dietro langolo. Nell'NBA di oggi e facile trovarsi in un amen a meno 20 e nin sempre poi si ha la forza di reagire a meno che tu non sia tanto superiore.

12
Phil_Mamba ha scritto: oggi, 0:00 D'accordo con te tranne quando scrivi che siamo scappati troppo presto.
Penso che sia lapproccio giusto invece e poi abbiamo gestito bene la gara anche se con la paura dietro langolo. Nell'NBA di oggi e facile trovarsi in un amen a meno 20 e nin sempre poi si ha la forza di reagire a meno che tu non sia tanto superiore.
Si forse non mi sono spiegato bene, ovvio che andare subito sul +20 è un bene, ma dipende anche come ci vai e soprattutto che impressione dai sul più 20, il mio è proprio un discorso di sensazione che ho avuto durante la partita nel secondo tempo