Ep. 0 – Lakers, palla al centro. La maglietta di Jamal Murray. Playoff est/ovest: è una serie o non è una serie?

1
Ebbene sì signore (ma quando mai ne abbiamo viste su questo forum?) e signori: il podcast di Lakersland ora è realtà!

Da un'idea di @keitaro e @D-GenerationLakers alla quale ho aderito con grande entusiasmo, andiamo a colmare il vuoto per un podcast che sia punto di riferimento per la nostra fanbase italiana senza però essere monotoni e cercando di spaziare un po' dappertutto.

Abbiamo deciso di partire così, de botto, a playoff in corso, col rischio che ieri fossimo già fuori dai giochi. Only the braves!

Questo il link al primo episodio su spotify, con la solita raccomandazione: cliccate su "segui" e poi valutate con 5 stelle (non quelle di Conte) lo show.

Grazie, e al prossimo episodio.

Re: Ep. 0 – Lakers, palla al centro. La maglietta di Jamal Murray. Playoff est/ovest: è una serie o non è una serie?

10
Bravissimi, bella puntata!

Qualche commento:
- c'é bisogno della musica di sottofondo per tutta la puntata? a momenti sembra la musica di Mario Kart. Secondo me non aggiunge nulla all'ascolto
- Qual é la frequenza prevista del podcast? forse mi sono perso questo passaggio. In generale comunque penso 90 minuti siano tanti, anche se capisco che ci fosse tanta carne al fuoco oggi. Suggerirei di stare sotto i 60.
- La musica di introduzione é molto simile al LFR podcast, anche se capisco che volendo prendere dei buzzer beaters sono sempre piú o meno quelli.
- se volete mettere piú luce sul forum, magari potreste sin da subito chiarire che il podcast é legato a lakersland italia.com. Mi sembra che questo messaggio sia un pó perso.

Qualche commento ironico:
- sorpreso che parlando di Thibs, Keitaro non abbia menzionato Larry Brown.
- Si parla di Bucks e Doc Rivers senza spendere 10 secondi sul Maestro Ham?

Re: Ep. 0 – Lakers, palla al centro. La maglietta di Jamal Murray. Playoff est/ovest: è una serie o non è una serie?

11
Magic Luke ha scritto: oggi, 2:42 Bravissimi, bella puntata!

Qualche commento:
- c'é bisogno della musica di sottofondo per tutta la puntata? a momenti sembra la musica di Mario Kart. Secondo me non aggiunge nulla all'ascolto
- Qual é la frequenza prevista del podcast? forse mi sono perso questo passaggio. In generale comunque penso 90 minuti siano tanti, anche se capisco che ci fosse tanta carne al fuoco oggi. Suggerirei di stare sotto i 60.
- La musica di introduzione é molto simile al LFR podcast, anche se capisco che volendo prendere dei buzzer beaters sono sempre piú o meno quelli.
- se volete mettere piú luce sul forum, magari potreste sin da subito chiarire che il podcast é legato a lakersland italia.com. Mi sembra che questo messaggio sia un pó perso.

Qualche commento ironico:
- sorpreso che parlando di Thibs, Keitaro non abbia menzionato Larry Brown.
- Si parla di Bucks e Doc Rivers senza spendere 10 secondi sul Maestro Ham?
Lo abbiamo chiamato episodio 0 proprio perché vissuto appunto come pilota e raccogliere appunti come il tuo.

Sulla musica: secondo noi serve, tanto bianco sotto non è il massimo. Ma sicuramente in questa prima puntata era leggermente troppo alta, vedrai che dalla prossima abbassandola ci farai meno caso.

Sì credo sia anche io il caso di stare non oltre l'ora.

La cadenza ora sotto i playoff sarà ballerina, perché magari faremo delle puntate anche da 30 minuti mordi e fuggi per un punto sulla serie dei Lakers senza toccare altri argomenti.

Diciamo che poi in una situazione normale di regular season l'obiettivo è di fare sempre una a settimana.