Re: ANALISI & PROSPETTIVE

522
Altri tre giorni di riposo prima di gara 3 a Minneapolis e saranno fondamentali...poi tra la 3 e la 4 ci saranno solo due giorni per poi riaverne tre prima di gara 5...

Ovvio che bisogna trovare il modo di andarne a rubare una là....sono convinto che ci serva almeno una/due partite con % più alte di stasera se si vuole vincere la serie...loro una se la sono giocata,ora tocca a noi....

523
Vediamo quali saranno i loro contro aggiustamenti, questa notte abbiamo contestato meglio il loro tiro da tre, difeso bene in transizione e mandato un uomo sempre in pre raddoppio su Edwards che nel post partita ha detto di essere stato molto confuso dalla nostra difesa.
Francamente non so se sia ripetibile una gara in cui loro hanno tanti problemi di falli tutti insieme.
Serve molto di più da parte nostra per vincerne altre tre.
https://www.instagram.com/lakersland.it/

524
abbiamo semplicemente smesso di raddoppiare inutilmente (e quando l'abbiamo fatto siamo stati sempre puniti) e fatto buoni close outs, spingendo i tiratori a mettere palla per terra. Solo Randle ci ha sempre punito attaccando il ferro (e Ant ovviamente), ma gli altri di Minnesota abbastanza pesci fuor d'acqua. Ci abbiamo messo tanto piú effort rispetto a gara1, e vorrei sottolineare la prova di Vincent che per me ha fatto un partitone anche se magari dalle stats non sembra.

La transizione dipende da quanti palloni buttiamo via. Se limitiamo i TOs e possiamo schierare la difesa, é un'altra storia.

Preoccupano le condizioni di LeBron che nonostante una grande prova difensiva e alcune giocate fondamentali, nel secondo tempo era alla canna del gas e tutti i jumper sono diventati primi ferri.

525
Magic Luke ha scritto: ieri, 10:30 abbiamo semplicemente smesso di raddoppiare inutilmente (e quando l'abbiamo fatto siamo stati sempre puniti) e fatto buoni close outs, spingendo i tiratori a mettere palla per terra. Solo Randle ci ha sempre punito attaccando il ferro (e Ant ovviamente), ma gli altri di Minnesota abbastanza pesci fuor d'acqua.
Io ti dirò, son quasi contento che Randle tenga palla, anche se segna come oggi, penso possa anche essere una nostra scelta deliberata per far "scaldare meno" Ant.
His cardinal virtue? An undamaged brain.

526
Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto ma tifoso Lakers da ormai 18 anni, felice per gara 2, vediamo come andranno questi playoff e vediamo cosa succederà questa estate, PELINKA dovrà essere bravo visto lo spazio salariale ovviamente inesistente se non per l eccezione da 5 milioni e pochi contratti scambiabili, staremo a vedere, nel frattempo testa a gara 3 💛💜 la caccia al 18esimo è iniziata 😁

528
keitaro ha scritto: ieri, 23:11 Io ti dirò, son quasi contento che Randle tenga palla, anche se segna come oggi, penso possa anche essere una nostra scelta deliberata per far "scaldare meno" Ant.
Ah beh quella potrebbe essere tranquillamente una scelta. Abbiamo gente comunque da mandare su Randle e possiamo scommettere sulle sue letture e sul suo tiro da fuori. Non scommetterei contro Ant su questi concetti invece.
Ogni tiro di Randle o di chiunque in maglia Wolves, a patto che non sia wide open come in gara 1, é un tiro in meno per il loro miglior giocatore.