Re: ANALISI & PROSPETTIVE
521Per la legge dei grandi numeri tocca a noi la prossima tirare col 50 da tre,vero?
-
0
Io ti dirò, son quasi contento che Randle tenga palla, anche se segna come oggi, penso possa anche essere una nostra scelta deliberata per far "scaldare meno" Ant.Magic Luke ha scritto: ieri, 10:30 abbiamo semplicemente smesso di raddoppiare inutilmente (e quando l'abbiamo fatto siamo stati sempre puniti) e fatto buoni close outs, spingendo i tiratori a mettere palla per terra. Solo Randle ci ha sempre punito attaccando il ferro (e Ant ovviamente), ma gli altri di Minnesota abbastanza pesci fuor d'acqua.
Ah beh quella potrebbe essere tranquillamente una scelta. Abbiamo gente comunque da mandare su Randle e possiamo scommettere sulle sue letture e sul suo tiro da fuori. Non scommetterei contro Ant su questi concetti invece.keitaro ha scritto: ieri, 23:11 Io ti dirò, son quasi contento che Randle tenga palla, anche se segna come oggi, penso possa anche essere una nostra scelta deliberata per far "scaldare meno" Ant.