Partita vinta di fisico e in difesa nonostante bruttissime %...31/10/9 per Luka,21/11 Bron che ha giocato una gran partita,16 Reaves,12 Rui...
Serie dura e faticosa...ma si va a Minneapolis 1-1 e bisogna trovare il modo di portarne via almeno una...
Nì. Williams è sicuramentee molto acerbo a livello di letture e avrebbe fatto fatica, ma è un giocatore già oggi che vale non so quanti Hayes. Gran rimbalzista, mani più educate in attacco, migliore a portare i blocchi dove l'altro rischia fallo in attacco ogni azione...big bonzo 2.0 ha scritto: oggi, 6:30 ok ma non credo proprio che williams avrebbe risolto il problema,ancora immaturo soprattutto per i playoff,ci vorrebbe uno alla gafford con in aggiunta un reid o un giocatore simile
si ma stavi dando una prima e knetch perun giocatore acerbo con rischi fisici,per me con un pacchetto simile e qualche aggiunta si puo trovare qualcosa di piu prontoAlevin ha scritto: oggi, 6:41 Nì. Williams è sicuramentee molto acerbo a livello di letture e avrebbe fatto fatica, ma è un giocatore già oggi che vale non so quanti Hayes. Gran rimbalzista, mani più educate in attacco, migliore a portare i blocchi dove l'altro rischia fallo in attacco ogni azione...
Già avere uno che ti dia 10/15 minuti per me noi sarebbe manna dal cielo. Hayes al momento te ne può dare 0.
Ma l'hai aperto tu il discorso Williams ahah, io non volevo tornare sulla trade. Era un discorso soltanto a livello tecnico su questa squadra.big bonzo 2.0 ha scritto: oggi, 6:43 si ma stavi dando una prima e knetch perun giocatore acerbo con rischi fisici,per me con un pacchetto simile e qualche aggiunta si puo trovare qualcosa di piu pronto
Se ne occupa stasera la SciarelliPaulEnta ha scritto: oggi, 6:42 Qualcuno ha visto Ant nel quarto finale? Sono un po’ preoccupato, dovunque sia spero stia bene
a farlo diventare almeno gafford ci avrebbe pensato Luka.big bonzo 2.0 ha scritto: oggi, 6:30 ok ma non credo proprio che williams avrebbe risolto il problema,ancora immaturo soprattutto per i playoff,ci vorrebbe uno alla gafford con in aggiunta un reid o un giocatore simile
A me sembra palese che se vogliamo vincerne 4 con questi ci servano almeno 1/2 partite con ottime % da fuori....perché ieri sera abbiamo vinto col 21% da fuori ed è un bel segnale ma non basterà per portarci a casa la serie.... speriamo ne arrivi una "calda" a Minneapolis...Artest ha scritto: oggi, 14:42 Recuperata ora, gameplan che ha funzionato con grande effort difensivo soprattutto nel 1 tempo che ci ha dato vantaggio in doppia cifra mantenuto nonostante tanti errori e stanchezza nel finale. Pensavo loro la mollassero avendo già rubato il fattore campo, invece sono dei pali nel culo notevoli
Ho la sensazione che una serie ai 90 punti contro questa Minnesota difficilmente la portiamo a casa, urge trovare ritmo anche in attacco
Reaves sicuro ma servirà una partita anche in cui DFS,Rui e Bron la mettano da fuori....abbiamo bisogno assoluto di una partita in cui possiamo fidarci dei nostri tiratori,non dico come i Wolves in gara 1 ma almeno non da 6/29 perché se tiri così in trasferta vinci difficilmente... comunque per me è un bel segnale averla vinta,se tiri con % uguali da fuori probabile che la portiamo via noi....BengaLaker ha scritto: oggi, 17:05 fisicamente siamo al limite, e non è bello, perchè Lebron ha 40 anni e Doncic arriva stanco nei finali. In più Hayes un fantasma...praticamnente siamo a ZERO centri da metterein campo. Una faticaccia ulteriore a livello fisico per tutti per andare a rimbalzo, tagliafuori contro corpi più grandi etc...
non so, tosta. bene l'1-1, ma a Minnesota sarà assai complessa. Torneranno a fare goal da 3, vedremo se sapremo stargli dietro.
Ci vuole più Reaves, ma anche lui sta pagando una fisicità assurda, deve trovare un modo per incidere di più, aprire di più il campo con le triple sarebbe già qualcosa.
Sì con queste % è praticamente impossibile, il problema è che se nel 1 tempo abbiamo provato a correre e portarla su punteggi alti, nel 2 ho avuto l'impressione che abbiamo pensato più a prenderne meno che a farne di più (probabilmente anche per stanchezza), che è un territorio dove mi sembra ci sguazzino meglio loro in questo matchup. Comunque mi aspetto che in 1 delle 2 a Minnesota il duo ci porti 70 puntiKobe N1 ha scritto: oggi, 14:46 A me sembra palese che se vogliamo vincerne 4 con questi ci servano almeno 1/2 partite con ottime % da fuori....perché ieri sera abbiamo vinto col 21% da fuori ed è un bel segnale ma non basterà per portarci a casa la serie.... speriamo ne arrivi una "calda" a Minneapolis...