Re: LeBron James #23

107
Di gare 1 ne hai perso a bizzeffe nella tua carriera poi portando a casa le serie,ho sempre pensato che soprattutto a est lo facevi quasi a posta per caricare te e le tue squadre,magari stavolta a 41 anni e contro uno squadrone come minnesota sarà diverso,cmq aspetto principalmente te in gara 2...

111
Una gara 1 che lascia sensazioni così e così.
Speriamo sia stata solo una questione di partita finita su binari sbagliati e mai più ripresa, perché ci serve Lebron e non so se possiamo permetterci un suo approccio a gettoni.

117
Kobe N1 ha scritto: 20/04/2025, 14:58 Alla fine si chiederà più fisicità a rimbalzo e dietro al quarantenne....perché è una delle non molte possibilità che abbiamo....
Voilà.

Gran partita,non ho altro da dire.

Già solo per come si è speso fisicamente chapeau davvero e 2/3 giocate decisive nel 4q come la rubata ad Ant.

120
Solito discorso della coperta corta.

Chiedergli di fare a 40 anni quel lavoro difensivo clamoroso e pure una partita da 30 punti o altro giocando 40 minuti mi pare troppo pure per l'onnipotente.

In attacco abbiamo bisogno di tanto Doncic/Reaves più la partitona da 3 del trio Hachi/DFS/Vincent. Con LeBron che ti piazza poi la giocata qua e là