Serie bellissima. Super Leonard stavolta.
Adelman capisco che stia lì per caso, ma nell'ultima azione, almeno dopo il rimbalzo in attacco di Jokic, perché cazzo non chiama timeout?
Re: NBA Playoffs 2025 1st Round: (4) DEN Nuggets - (5) LA Clippers
22Leonard pazzesco, 39 punti tirando 15 su 19 dal campo...
-
0
23Mamma mia che partita Kawhi
-
0
24d'accordo, ma va anche detto che le ultime 3 azioni offensive Denver sono:Tony Brando ha scritto: oggi, 8:13 Serie bellissima. Super Leonard stavolta.
Adelman capisco che stia lì per caso, ma nell'ultima azione, almeno dopo il rimbalzo in attacco di Jokic, perché cazzo non chiama timeout?
Gordon sbaglia schiacciata
MPJ perde palla in contropiede
Jokic butta via il pallone
Comunque serie molto bella che mi aspetto vada sulle 6/7 partite
-
0
25Non la miglior gestione possibile nel finale per Denver e per Jokic.
Non ho capito nemmeno io perché su quel rimbalzo offensivo non chiama TO, ma forse poteva chiamarlo anche prima ed evitare di finire con una tripla orrenda di Braun.
Detto ciò, Kawhi la porta meritatamente a casa. Partita clamorosa la sua.
Non ho capito nemmeno io perché su quel rimbalzo offensivo non chiama TO, ma forse poteva chiamarlo anche prima ed evitare di finire con una tripla orrenda di Braun.
Detto ciò, Kawhi la porta meritatamente a casa. Partita clamorosa la sua.
-
0
26a maggior ragione...Magic Luke ha scritto: oggi, 10:42 d'accordo, ma va anche detto che le ultime 3 azioni offensive Denver sono:
Gordon sbaglia schiacciata
MPJ perde palla in contropiede
Jokic butta via il pallone
Comunque serie molto bella che mi aspetto vada sulle 6/7 partite
-
0
27Porca vacca che roba Kawhi...siamo sui livelli di Toronto,vediamo se dura....
-
0
28Lo consideravo ormai finito, invece …. ma confido nel Joker …
-
0
29Clippers da finale NBA.
Ma si sapeva. Beati loro.
Ma si sapeva. Beati loro.
-
0
30Per perderla poi con boston,come sempre inutili maledetti figli di un dio minore
-
0
31Saranno fortissimi questi Clippers, ma ricordiamoci che giocano contro una versione di Denver piuttosto alla frutta, costretta a tenere di media 45 minuti in campo sia Jokic che Murray nelle prime 2 partite.. tolto quei 2 il resto della squadra di Denver non mi sembra granché, e comunque prima che arrivino in finale di conference devono battere anche Okc, la strada è lunga e dubito arrivino in fondo...
-
0
32i Clippers, dati alla mano, però sono tra le migliori 3 squadre dell'ovest (con OKC e Min) da gennaio.Ebeling ha scritto: oggi, 18:41 Saranno fortissimi questi Clippers, ma ricordiamoci che giocano contro una versione di Denver piuttosto alla frutta, costretta a tenere di media 45 minuti in campo sia Jokic che Murray nelle prime 2 partite.. tolto quei 2 il resto della squadra di Denver non mi sembra granché, e comunque prima che arrivino in finale di conference devono battere anche Okc, la strada è lunga e dubito arrivino in fondo...
-
0