Re: NBA Playoffs 2025 1st Round: (4) DEN Nuggets - (5) LA Clippers

24
Tony Brando ha scritto: oggi, 8:13 Serie bellissima. Super Leonard stavolta.
Adelman capisco che stia lì per caso, ma nell'ultima azione, almeno dopo il rimbalzo in attacco di Jokic, perché cazzo non chiama timeout?
d'accordo, ma va anche detto che le ultime 3 azioni offensive Denver sono:

Gordon sbaglia schiacciata
MPJ perde palla in contropiede
Jokic butta via il pallone

Comunque serie molto bella che mi aspetto vada sulle 6/7 partite

31
Saranno fortissimi questi Clippers, ma ricordiamoci che giocano contro una versione di Denver piuttosto alla frutta, costretta a tenere di media 45 minuti in campo sia Jokic che Murray nelle prime 2 partite.. tolto quei 2 il resto della squadra di Denver non mi sembra granché, e comunque prima che arrivino in finale di conference devono battere anche Okc, la strada è lunga e dubito arrivino in fondo...

32
Ebeling ha scritto: oggi, 18:41 Saranno fortissimi questi Clippers, ma ricordiamoci che giocano contro una versione di Denver piuttosto alla frutta, costretta a tenere di media 45 minuti in campo sia Jokic che Murray nelle prime 2 partite.. tolto quei 2 il resto della squadra di Denver non mi sembra granché, e comunque prima che arrivino in finale di conference devono battere anche Okc, la strada è lunga e dubito arrivino in fondo...
i Clippers, dati alla mano, però sono tra le migliori 3 squadre dell'ovest (con OKC e Min) da gennaio.
https://www.instagram.com/lakersland.it/