Re: Game #1 Los Angeles Lakers vs Minnesota Timberwolves

61
questa è una squadra che non ha un vissuto insieme post trade che non siano due mesi e mezzo di regular season. e lo abbiamo pagato sotto tutti i punti di visti: ci siamo presentati con le stesse idee dietro e avanti (cioè poche) ma gli altri, come si fa nei playoff, preparano ogni dettaglio.

sconfortante quando a un certo punto ci siamo messi a zona 2-3 nel secondo tempo per il semplice motivo che non sapevamo più che fare, non è che fosse un'idea figlia di qualcosa. infatti è stata bucata dai 5 metri. dai 5 metri con arresto e tiro. e poi allora l'ha tolta.

francamente siamo stati imbarazzanti. sicuramente è come dice Fede che questi fossero i peggiori che potevamo prendere, ma con la preparazione con la quale siamo scesi in campo oggi avremmo perso contro chiunque.

anche qui lo sappiamo, il roster è stato costruito in modo scellerato e difensivamente non siamo credibili. non lo siamo mai stati per tutto l'anno tranne quel mese di rs, che appunto altro non è che un mese di rs. non farei troppo affidamento sul fatto che minnesota non ritiri così, perché, sapendo di non avere rim protection, l'unica cosa che abbiamo provato a fare è stato raddoppiare i penetratori al secondo palleggio regalando scarichi facili.

Re: Game #1 Los Angeles Lakers vs Minnesota Timberwolves

64
il -10 è arrivato già nel secondo quarto. Da lì in poi 'avanti veloce' - come al solito - fino alla fine.

Bella gara 1. Non so da quel momento in poi come abbiamo giocato, ma il punteggio finale mi fa dire che ci hanno letteralmente sculacciato. E' vero che essendo pasqua hanno visto la madonna, gesù i santi da 3, ma la verità è che in difesa non ci abbiamo capito una mazza e loro correvano il doppio di noi. E meno male che avevamo pure iniziato discretamente, segno che la loro forza è addirittura maggiore del punteggio finale.

Doncic da solo NON BASTA. Gara 2 già da nba finals gara 7.

Re: Game #1 Los Angeles Lakers vs Minnesota Timberwolves

67
big bonzo 2.0 ha scritto: oggi, 6:47 Non ripeteranno mai nella loro vita una serata così al tiro
si, il fatto è che possono vincerne altre 3 con molto meno. Gara 2 per loro sarà un tiro di dadi gratis co i soldi della casa, spareranno ancora da 3 senza alcuna pressione, mentre noi già con un piede fuori e con un sacco di giocatori di contorno che sentiranno tanta pressione. Come hai detto tu, loro sono più pronti, ma non hanno vinto perchè hanno avuto la serata al tiro della vita, ma perchè hanno sempre trovato il giusto tiro, e nella Nba i tiri giusti spesso vanno dentro.

Re: Game #1 Los Angeles Lakers vs Minnesota Timberwolves

68
BengaLaker ha scritto: oggi, 17:44 si, il fatto è che possono vincerne altre 3 con molto meno. Gara 2 per loro sarà un tiro di dadi gratis co i soldi della casa, spareranno ancora da 3 senza alcuna pressione, mentre noi già con un piede fuori e con un sacco di giocatori di contorno che sentiranno tanta pressione. Come hai detto tu, loro sono più pronti, ma non hanno vinto perchè hanno avuto la serata al tiro della vita, ma perchè hanno sempre trovato il giusto tiro, e nella Nba i tiri giusti spesso vanno dentro.
Infatti non ho detto che hanno vinto solo per il tiro,ci hanno sovrastato in tutti gli aspetti del gioco,tiro e rimbalzi su tutto...ma non sarà sempre così