Una delle serie più incerte del primo turno.
Ora come ora mi verrebbe quasi da dire Clippers favoriti.
Re: NBA Playoffs 2025 1st Round: (4) DEN Nuggets - (5) LA Clippers
3Importantissimo per Denver vincere le prime due in casa altrimenti saranno dolori...
-
0
5Secondo me qua ci scappa l'upset.
O comunque sono squadre che entrano nella serie con vibes completamente opposte.
Denver viene dal terremoto causato dalla dirigenza col doppio licenziamento, i Clippers vengono da un finale di RS ottimo e in cui hanno addirittura trovato un vintage Kawhi (su cui nessuno avrebbe scommesso nulla).
Poi sicuramente i Nuggets hanno il miglior giocatore della serie, quindi magari ci pensa lui e buonanotte.
O comunque sono squadre che entrano nella serie con vibes completamente opposte.
Denver viene dal terremoto causato dalla dirigenza col doppio licenziamento, i Clippers vengono da un finale di RS ottimo e in cui hanno addirittura trovato un vintage Kawhi (su cui nessuno avrebbe scommesso nulla).
Poi sicuramente i Nuggets hanno il miglior giocatore della serie, quindi magari ci pensa lui e buonanotte.
-
0
6E quindi l'upset quale sarebbe? Viste le tue premesse mica l'ho capito.Mone 24 ha scritto: 16/04/2025, 23:30 Secondo me qua ci scappa l'upset.
-
0
7clippers avanti agilmente contro dei nuggets a fine corsa,brando fortunato a essersi risparmiato una cena...
-
0
8Da quel che ho sempre saputo (e magari potrei sbagliarmi), l'upset è la vittoria del seed peggiore contro quello migliore. Quindi in tal caso Clippers battono Nuggets.Tony Brando ha scritto: 17/04/2025, 0:39 E quindi l'upset quale sarebbe? Viste le tue premesse mica l'ho capito.
Le premesse infatti erano che i Clippers entrano nella serie con un entusiasmo maggiore, a differenza dei Nuggets che si portano dietro tutto quello che è successo.
Ma poi comunque va sottolineato che Jokic è Jokic e quindi, al di là delle premesse fatte, potrebbe fare la differenza molto più di quanto mi aspetto.
-
0
9Onestamente serie difficile da pronosticare. Puó succedere di tutto. Non penso che a Denver basti semplicemente che Jokic sia il miglior giocatore di questa serie.
-
0
10Jokic e Murray ai PO sono storicamente clienti complicatissimi. Vere tutte le premesse dette da voi prima, arrivano due squadre con momentum agli antipodi. 6 o 7 gare altamente probabili e poi si vedrà.
-
0
12Zubac sarà una brutta gatta da pelare sotto canestro. Leonard da valutare, se e quanto regge. Ma contro Jokic non scommetto, in questa serie. Neanche se ha Westbrook dalla sua
-
0
13Gara 1 è dei Nuggets all'overtime...Clippers che ne escono abbastanza con le osse rotte e con tantissimi rimpianti perché Denver è stata tutto tranne che perfetta....tantissimi errori da entrambe le parti...
-
0
14Che incubo, ho quasi la sensazione di aver appena finito di vedere di nuovo una delle nostre partite contro questi degli scorsi PO
Westbrook alterna giocate vincenti a stronzate galattiche, ma oggi buona parte di 'sta vittoria è sua e di Gordon.
Westbrook alterna giocate vincenti a stronzate galattiche, ma oggi buona parte di 'sta vittoria è sua e di Gordon.
-
0
15Full Russell Westbrook experience (semi-cit.)
-
0
16Mancato un po' Kawhi nel finale...Harden benissimo ma nel clutch time i Pippers han più bisogno del numero 2....
-
0
17leonard è già sulle gambe come ogni fine aprile?
-
0
18Partita folle davvero, Westbrook solite pazzie senza senso.
-
0
19Oggi westbrook ha fatto giocate preziose a rimbalzo offensivo e in difesa stranamente, poi ovviamente delle stronzate le commette sempre ma stavolta molto più positivo che negativo bisogna essere onesti e oggettivi
-
0
20Westbrook roller coaster, ma oggi il conto è in attivo.
Barba più in forma di Leonard, rendiamoci conto…
Barba più in forma di Leonard, rendiamoci conto…
His cardinal virtue? An undamaged brain.
-
0