Re: NBA Playoffs 2025 1st Round: (4) DEN Nuggets - (5) LA Clippers

5
Secondo me qua ci scappa l'upset.

O comunque sono squadre che entrano nella serie con vibes completamente opposte.
Denver viene dal terremoto causato dalla dirigenza col doppio licenziamento, i Clippers vengono da un finale di RS ottimo e in cui hanno addirittura trovato un vintage Kawhi (su cui nessuno avrebbe scommesso nulla).

Poi sicuramente i Nuggets hanno il miglior giocatore della serie, quindi magari ci pensa lui e buonanotte.

6
Mone 24 ha scritto: 16/04/2025, 23:30 Secondo me qua ci scappa l'upset.

O comunque sono squadre che entrano nella serie con vibes completamente opposte.
Denver viene dal terremoto causato dalla dirigenza col doppio licenziamento, i Clippers vengono da un finale di RS ottimo e in cui hanno addirittura trovato un vintage Kawhi (su cui nessuno avrebbe scommesso nulla).

Poi sicuramente i Nuggets hanno il miglior giocatore della serie, quindi magari ci pensa lui e buonanotte.
E quindi l'upset quale sarebbe? Viste le tue premesse mica l'ho capito.

8
Tony Brando ha scritto: 17/04/2025, 0:39 E quindi l'upset quale sarebbe? Viste le tue premesse mica l'ho capito.
Da quel che ho sempre saputo (e magari potrei sbagliarmi), l'upset è la vittoria del seed peggiore contro quello migliore. Quindi in tal caso Clippers battono Nuggets.

Le premesse infatti erano che i Clippers entrano nella serie con un entusiasmo maggiore, a differenza dei Nuggets che si portano dietro tutto quello che è successo.
Ma poi comunque va sottolineato che Jokic è Jokic e quindi, al di là delle premesse fatte, potrebbe fare la differenza molto più di quanto mi aspetto.