Re: ANALISI & PROSPETTIVE
381Si ragazzi, però insieme sono insostenibili dai
His cardinal virtue? An undamaged brain.
-
0
Eheheheheheh
Usciamo da Okc secondo me molto consapevoli della nostra forza...han fatto bene a farli giocare perché comunque son partite che qualcosa ti lasciano e per me lascia tanto di positivo...big bonzo 2.0 ha scritto: 09/04/2025, 4:33 senza hachimura e fino alla ladrata su doncic stavamo di nuovo battendo i n1 a domicilio e nel primo tempo abbiamo pure giocato senza difesa
Zio non stavamo battendo nessuno era partita apertissima e sparacchiante con loro che erano stati davanti piu di noi.big bonzo 2.0 ha scritto: 09/04/2025, 4:33 senza hachimura e fino alla ladrata su doncic stavamo di nuovo battendo i n1 a domicilio e nel primo tempo abbiamo pure giocato senza difesa
Nonno ti ho risposto in contemporanea sul topic partita,cmq dov'eri due giorni fa dopo aver scritto frecciatine in mattina per poi non commentare nel post partita? Conigliettokeitaro ha scritto: 09/04/2025, 7:03 Zio non stavamo battendo nessuno era partita apertissima e sparacchiante con loro che erano stati davanti piu di noi.
Apprezzo il tuo entusiasmo ma visto che fai il giro d’onore quando ci azzecchi oggi fatti quello di ammenda: non bisognava andare lì a giocarsela ora dobbiamo vincerne due su tre con una Dallas col coltello nei denti.
nonostante la sconfitta, notizia più bella della serata. mi stava troppo sulle p...eLeo923 ha scritto: 08/04/2025, 19:33
Arrivederci soldato Malone. Racconta ai nipoti quanto è stato bello eliminare i Lakers.
per noi a portland non è mai una formalità. figurati l'ultima di rs se conta qualcosa.Kobe N1 ha scritto: 09/04/2025, 4:38 Usciamo da Okc secondo me molto consapevoli della nostra forza...han fatto bene a farli giocare perché comunque son partite che qualcosa ti lasciano e per me lascia tanto di positivo...
Testa a vincerne due e poi pensiamo ai playoff..in teoria non dovrebbero esserci problemi, Houston da stasera è ufficialmente seconda e l'ultima a Portland dovrebbe essere una formalità...ma togliamoci subito il dente e pensiamo a vincere a Dallas...
houston DOVREBBE venire in gita. a meno che non vogliano provare a fare lo stesso ragionamento (folle a mio avviso) che hanno fatto i lakers ieri notte su consapevolezza, granellini ecc...Kobe N1 ha scritto: 09/04/2025, 12:19 Io vado controcorrente e secondo me han fatto bene a far giocare tutti...sono partite che comunque ti lasciano consapevolezza e che mettono dei granellini nel loro ingranaggio, perché abbiamo dimostrato che quando abbiamo iniziato a difendere è cambiata la partita e senza l'espulsione di Luka chissà come sarebbe finita...
Se han giocato è perché pensavano di poterla vincere e onestamente non sbagliavano...
@Tony Brando Portland,tempi diversi dai...loro non han più nulla da chiedere dai...se diventa decisiva l'ultima,non esiste che non si vince...Houston poi voglio vedere come viene a LA essendo sicura del secondo posto... comunque pensiamo di vincere a Dallas e poi magari chiudere la questione in casa...
La situazione però è diversa...noi non siamo sicuri ancora del nostro posto mentre Houston lo è...quindi ci sta averla voluta giocare per molti motivi...Tony Brando ha scritto: 09/04/2025, 12:22 houston DOVREBBE venire in gita. a meno che non vogliano provare a fare lo stesso ragionamento (folle a mio avviso) che hanno fatto i lakers ieri notte su consapevolezza, granellini ecc...
Tre giorni fa l'obiettivo era portarne via almeno una da Okc e sarebbe già stato un mezzo miracolo...oggi sembra un dramma averne persa una e ci aggiungo in un modo molto strano...big bonzo 2.0 ha scritto: 09/04/2025, 14:07 Ahahahah ogni sconfitta un piagnisteo qui dentrodalle stelle alle stalle, come siete umorali...calma che abbiamo uno squadrone