Re: Dalton Knecht #4
3Non un caso che abbia fatto bene con la contemporanea assenza di Reeves e Rui, comunque bravo a farsi trovare pronto
-
0
4Ottima partita, finalmente.
Luka e LeBron metterebbero in ritmo pure me.
Luka e LeBron metterebbero in ritmo pure me.
-
0
6Quando va on fire è unstoppable.
Occhio che questo tira fuori una partita bonus a serie ai PO...
-
0
7MasterPower ha scritto: 03/03/2025, 17:34 Quando va on fire è unstoppable.
-
0
8Talento assoluto. Appena avrà capito come difendere sarà una certezza in campo. Grandissimo futuro per lui
-
0
9Esatto, ho pensato e mi son riferito a luiKobe N1 ha scritto: 03/03/2025, 18:14MasterPower ha scritto: 03/03/2025, 17:34 Quando va on fire è unstoppable.
-
0
10Senza di te non l'avremmo vinta mai parte seconda anche se meno appariscente di Vincent
-
0
12Meraviglioso, sto ragazzo scriverà pagine importanti in NBA. Grazie Dalton
-
0
13No,è monodimensionale ed ha già 24 anni,non sa difendere e soprattutto tira bene solo su palleggio arresto e tiro...come fa ad essere in nba e soprattutto ai lakers,via subitooooTrota migrata ha scritto: 07/03/2025, 7:24 Meraviglioso, sto ragazzo scriverà pagine importanti in NBA. Grazie Dalton
-
0
14finalmente siamo tornati a sperare in un canestro quando si alza per tirare.
-
0
15Quando esce dalla panchina, tira così e mette punti a tabellone (fa quello che sa fare) è troppo importante per noi.
Non lo scambierei per nessun centro.
-
1
16A leggere questa cosa mi chiedo se sei serio o se trolli...
Tornando a Dalton, nelle ultime partite sta portando punti importanti, è quello che ci aspettiamo da lui. In difesa basterebbe essere semi-presentabile.
-
0
17Io per 4 o 5 nomi in giro sì...MasterPower ha scritto: 07/03/2025, 14:18 Quando esce dalla panchina, tira così e mette punti a tabellone (fa quello che sa fare) è troppo importante per noi.
-
0
18Questo ragazzo ha del carattere comunque, non si lascia certo trasportare od abbattere da quello che gli succede intorno, e non è poco..
Altra ottima prova DK, continua così
Altra ottima prova DK, continua così
-
0
19Assolutamente, sono stato il primo a storcere il naso per il mancato arrivo di un centro serio, ma questo ragazzo ha talento.Blacksoul ha scritto: 07/03/2025, 14:29A leggere questa cosa mi chiedo se sei serio o se trolli...
Tornando a Dalton, nelle ultime partite sta portando punti importanti, è quello che ci aspettiamo da lui. In difesa basterebbe essere semi-presentabile.
(Ovvio che è un'iperbole la frase)
-
0
20Ultimamente sembra che si stia sbattendo molto di più in difesa e soprattutto a rimbalzo.
-
0